|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sospensione
Avete provato questo pulsante?
Dovrebbe essere una specie di stanby, solo che quando lo uso poi non riesco più a riattivare il sistema, devo per forza resettare? Mi pare quasi che le periferiche esterne non siano in grado di riattivare il sistema... A voi fa cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai up, voi ci riuscite?
Se mettete Vista in stanby si riattiva senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
sulla a8n-e funziona alla perfezione mandando in ibernazione il sistema (mi basta premere il pulsante di accensione sul case per ripristinarlo in pochi secondi). Mentre sulla p5b non mi funziona tanto bene invece
Coolermaster Stacker + SIRTEC HPC560 560Watt | Asus Z87-A | Intel i5 4670k | DDR3 Corsair 4x4GB 1600Mhz Vengeance LP Blue | Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G | Asus Xonar D1 | DTT3500 | LG 34UB67-B | Logitech G105 | Razer Copperhead |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, io parlo della sospensione non dell'ibernazione.
Praticamente va in standby ma a differenza dell'ibernazione il pc non si spegne. Si dovrebbe però riattivare premendo qualsiasi tasto, mentre a me non lo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente è colpa di Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ma a quel punto la colpa è del Vista o dei produttori di hardware ? Di solito comunque per contratto la colpa è sempre di Bill Gates. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma fatemi un favore... guardate se in gestione periferiche (mouse e tastiera) avete la scheda con la spunta per permettere al dispositivo di interrompere lo standby...
Grazie. Ultima modifica di Pr|ckly : 04-02-2007 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e soprattutto che intendi per ibernazione?le ventole e l'alimentatore ti restano accesi? Io appena installato Vista ci riuscivo ma ora ho cambiato qualche impostazione e nn riesco più a mandarlo in sospensione come prima,prima faceva proprio tipo portatile cioè sembrava proprio spento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
a me non funziona ne l'ibernzazione ne la sospensione.
in entrambi i casi mi rimangono le ventole accese e non c'è verso di far ripartire il sistema, devo resettare ogni volta. boh. ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io se vado a MENU-->"FRECCETTA"--> ho solo cambia utente/chiudi sessione/blocca/riavvia il sistema/sospendi/arresta il sistema ![]() Nei vari settaggi che ho cambiato potrei aver modificato qualcosa ma nn so cosa ha tolto l'opzione ibernazione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
anche io ho i tuoi stessi pulsanti e sinceramente non ho ancora ben chiara la differenza ma ho fatto proprio oggi delle prove per cercare di capirci meglio, allora:
su una macchina formattata senza alcuna periferica usb attaccata con il bios impostato su Standby AUTO, andando su "screen saver" ---> "modifica impostazioni di risparmio energia" ------> "specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione" si possono settare 4 comportamenti: non intervenire spegni sospendi iberna ho fatto la prova con le 2 modalità che interessano a noi cioè iberna e sospendi e praticamente ho il risultato contrario rispetto al vecchio windows... settando iberna alla pressione del tasto di accensione il pc va in sospensione spegnendo completamente tutto anche il led del power e al movimento del mouse/pulsante tastiera/pulsante di accensione mi ritorna a windows ricaricando dal file di swap. se invece setto sospensione il pc praticamente si comporta come la vecchia modalità standby spegnendo ventole monitor e hard disk ma non scheda madre e ram, infatti ho il led del power che lampeggia e al movimento del mouse/pulsante tastiera/pulsante di accensione mi ritorna a windows in 2 secondi senza caricare nulla.. a voi
![]() |
#16 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() mi si spegne tutto (o quasi come spiego dopo), ventole, hd, insomma il pc rimane muto e freddo, gli rimane solo il led power intermittente per impostare quel pulsante per mandare il pc in sleep mode bisogna andare sulle impostazioni di risparmio energetico -> modifica impostazioni della combinazione in uso -> avanzate qua puoi controllare.. tutto ![]()
Coolermaster Stacker + SIRTEC HPC560 560Watt | Asus Z87-A | Intel i5 4670k | DDR3 Corsair 4x4GB 1600Mhz Vengeance LP Blue | Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G | Asus Xonar D1 | DTT3500 | LG 34UB67-B | Logitech G105 | Razer Copperhead |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
continuo con gli esperimenti e ci capisco sempre meno comunque per riabilitare la funzione "metti in ibernazione" nel menu start bisogna disattivare l'opzione "consenti sospensione ibrida" dalle opzioni di risparmio energia.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
A me la sospensione funziona ma poi non riparte più il pc.
L'ibernazione funziona ma invece di spegnersi si riavvia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.