|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[RM] Scambio P3300+msd 2gb con P3600
Buongiorno causa sopravvenuta esigenza di cell umts scambierei il mio HTC P3300 con P3600, il mio cell è come nuovo, pellicola brando dal primo giorno, scontrino MW del 9 dicembre e assicurazione sul furto per 1 anno! Significa che se ve lo rubano nel 1 anno di vita vi danno 400€! In più micro sd da 2gb. Ripeto è tutto perfetto, e vorrei scambiare con P3600!
Bona giornata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ti interessa una permuta?
io devo fare dei contratti tim e mi darebbero un 3600 nuovo quindi lo darei via nella scatola senza neanche aprirla! La differenza dei due cellulari è di 100 euro sul nuovo + ci sarebbe il conguaglio perchè il tuo è usato, ma in + tu hai la schedina da 2gb compresa quindi se dovessi farmi una proposta di conguaglio quanto vorresti offrire? Fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda io avrei anche un supporto da macchina che ricarica il palmare della brodit (i migliori) che costa circa 60€, ti includerei questo e ti aggiungerei 50€ sopra,che ne dici?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
il supporto nn lo utilizzerei, ti ringrazio!
però come differenza sono un pò pochini....gia se fossero "nuovo" e "nuovo" in un negozio sarebbero 100 euro... ma nuovo contro usato (anche se in perfetto stato) la differenza per me è un pò di +! tipo sui 150e...almeno credo! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no vabbè è troppo, grazie lo stesso!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: avellino
|
vendi
se vendi metti il prezzo se interessante lo prendo io per provarlo un pò
saluti emanuele
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sarei interessato alla micro sd solamente. Vendi separato? Di che marca è e a quanto la venderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok potrei darlo via per 500€ così completo, non smembro niente, altrimenti lo tengo e compro un umts a parte..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Ciao per caso lo hai in vendita ancora?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ancora disponibile alla vendita
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
470 tutto compreso spese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: L'Aquila
|
ti interesserebbe un sony ericsson m600i umts di una settimana compreso di tutto pi 150 euro scambio a mano'?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Interessato alla microsd se smembri e se ancora disponibile...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambi con un Palm 750V?
e umts ma io cerco un palmare con navigatore integrato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
di dove sei? il palm ha il wifi?
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se tu sei di roma io sono lontano..
sono di reggio emilia ![]() il palm non ha il wi fi, ma in commercio trovi delle mini sd che fanno da wi fi http://www.expansys.it/p.aspx?i=125665 se sei interessato sul serio io sono disposto anche a darti un po di conguaglio. Ho una mini sd da 1 gb e ti darei pure quella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.