|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
PSP e giochi in flash....
Ragazzi non capisco una cosa! Sicuramente alcuni di voi avranno provato a giocare a qualche gioco in flash sulla PSP vero?
Perchè sono cosi lenti? Insomma ho letto su una rivista come salvarli, creare l'html, organizzarli ecc. Ma poi scattano e sono ingiocabili! Non dipende dalla scheda perchè se girano i filmati un flash da pochi kb non penso sia un problema. A voi funzionano? Come bisogna fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io credo che dipenda dal Player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Dammi qualche link, così provo pure io.
![]() |
#4 |
Member
|
Per i link basta scrivere su google Flash Game e giocare a qualche gioco. Una volta caricato il gioco vai il opzioni internet, cronologia esplorazioni, visualizza file e ti trovi il file .swf del gioco a cui hai appena giocato. Lo copi e incolli sul desktop.
Crei poi una pagina html con il seguente codice: <li><a href="giochi/nomegioco.swf">nomegioco</a></li> Crei una cartella giochi sulla scheda di memoria della psp e ci sbatti dentro il gioco. Copia anche il file html creato sulla psp. Ora col browser internet della psp vai a caricare il file html col link al gioco. Attenzione funzionano solo i giochi .swf e non i .exe Se dipende dal player allora perchè pubblicizzare questa cosa! La mia psp non è modificata e quindi il player e quello base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
c'e' poco da pubblicizzare, i giochi in flash che trovi su google son fatto per computer normali, ricordati che la psp, a maggior ragione la tua che non e' moddata, ha una cpu da 222mhz... che pretendi?
quindi, fossi in te, cercherei di imparare a conoscere lo strumento che si ha a disposizione prima di criticarlo ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma io non l'ho criticato! La psp è una figata! Solo sarebbe stato bello avere dei giochi gratis in flash da giocare. Cmq mi sa che farò la modifica e a quel punto non mi interesserò più dei giochi in flash ma ad altre cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se riesco a farlo andare gioco subito a nanaca... ora guardo
![]() ho trovato ikaruga in flash ![]() ![]() ![]() ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 03-02-2007 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qui c'è una bella raccolta di giochi sempliciotti che vanno sul wii
http://www.wiicade.com dovrebbero girare anche su psp se ha un player flsh decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
la mia è pura curiosità in quanto non ho una psp: ma se la si modifica è possibile overclockarla??? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Appena li provate dite se funzionano o vanno lenti ok?
![]() Io ci ho provato mille volte e dovrei rifare tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si, con il custom firmware (3.03 oe-C attualmente) si puo' portare il clock a 333 mhz (di default per evitare il consumo delle batterie e' a 222 mhz) e senza ovviamente uscire dalle specifiche sony.
il punto e' che certi giochi in flash scattano perfino sul mio mulo (1800+ con gf 440mx) perche' son fatti male... ormai, come per i programmi, non si ottimizza praticamente piu' nulla, e gli "sviluppatori" pensano solo a fare cose che "stupiscono"... inutili...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.