|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il pc si spegne in 3 min e nn in 30sec!!!
Sinceramente nn so se è un virus! Xrò da una sett il mio pc si spegne in orribili 3-5 minuti e nn nei soliti 30 secondi! dato che nn ho installato nulla di nuovo e pesante, o ho toccato qualcosa io (ma nn credo) o ho un virus!!!
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è blaster
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
blaster nn dà l'avviso di chiusura del servizio rpc prima di riavviarsi o mi sbaglio?
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
probabilmente hai troppe applicazioni aperte,o magari altre funzioni attive allo spegnimento tipo svuotamento del file di paging,cache browser,documenti recenti,ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
scusa nn avevo capito ciò che voleva dire juninho lasciate stare quello ke ho scritto
![]()
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) Ultima modifica di wearethechampions : 14-01-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi... grazie a tutti x le risposte! Ma dato che ho avuto altri sintoni e nn mi andava internet in nessun modo! Quindi ho formattato, dopo avere usato 4 antivirus... Ora tutto va che è una meraviglia! ciao
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non so se sto scrivendo sotto l'argomento giusto:
ma quello che succede a me invece e' una altra cosa alquanto strana.. il mio pc da qando l'ho formattato l'ultima volta non si spegne piu' facendo semplicemente chiudi sessione o arresta il sistema o spegni il compiuter.. perche' dopo quel passaggio di spegnimento obbligatorio mi si oscurisce completamente il monitor ed esce fuori una scritta : ora e' possibile spegnere il computer.. e grazie al cavolo ! perche' prima non faceva cosi? si arrestava automaticamente? mentre ora rimane acceso il monitor ventola del pc e suppongo rimanga alimentata anche la scheda madre! mi chiedevo se era un impostazione che e' facilmente disattivare (magari del bios) o se dipende da qualcosa che non ho visto nell'istallazione di windows xp.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
prova a postare nella sezione dedicata a windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.