|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
DATARIO e AGENDA
sto cercando dei software anche separati ... se integrati sarebbero meglio ... dovrei gestire una rubrica telefonica e poi anche un datario ...
mi sapete aiutare ??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
tu quale delle due mi consigli la free o quella a pagamento ??? sai se ci sono notevoli differenze tra le due ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() per quello che devo farci io va più che bene la free! dai uno sguardo alle differenze tra le due versioni: http://www.essentialpim.com/?r=products&pr=provsfree ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
2 miei clienti mi avevano chiesto un degno sostituto di Microsoft Outlook per quanto riguarda la parte organizer.
Da uno ho installato Essential PIM, come giustamente proposto da akasa, dall'altro Chaos Manager. Entrambi freeware. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi che nella sostanza non sono diversi, cambia la grafica ma sono entrambi validi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.