|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+versilia+sped] Asus P5B Deluxe Full mod by Leghorn
Come da oggetto vendo questa scheda madre che a me e a DjRudy ha dato tante soddisfazioni! La scheda è stata usata da me in daily use (ce l'ho tutt'ora montata nel case) e sia per bench. Funziona alla grande, ultimo bios Asus caricato sopra. Mai un problema!
Come già detto ha tutte le mod fatte, quindi Vdimm, Vcore, VChipset, e Vdrop. Tutte le mod sono disattivabili con un semplice switch! Ossia potete usarle quando volete avere 2.7v sulle ram e fino a 2.1v sulla cpu ASSOLUTAMENTE STABILI e potete anche staccarle per il daily use come faccio io. Che dire...provata con diverse cpu, da un QX6700 a un x6800 e ora sta rullando da ormai qualche tempo col mio e6600. La scheda è anche già coibentata perfettamente, quindi anche già pronta per un bench. La vendo xkè ho una Asus commando, una Asus P5n32-e SLI e mi sta arrivando anche la dfi rd600..questa è veramente di troppo ormai. Non so più come elogiarla xkè è una scheda fantastica! Comprata presso noto shop pisano, quindi se fate un lavoro certosino a pulirla tutta questa scheda ha anche garanzia per un altro anno e passa. Naturalmente è completa di scatola e tutto il necessario. Il prezzo... mi piange il cuore ma la do via per 135 euro più spedizioni. NON VOGLIO E RIPETO NON VOGLIO COMMENTI CON IL DISCORSO SULLA GARANZIA ECC ECC...quello è il prezzo, se vi va bene ok, altrimenti cercate da un'altra parte xkè nn ho intenzione di abbassarlo! Solite Regole: Chi ha già trattato con me sà benissimo che tutta la roba che vendo è perfetta e di solito rulla alla grande! Pagamento anticipato su postepay Spedizione con assicurata, altrimentri non voglio storie se il pacco vi arriva rotto o danneggiato. Non mi assumo in ogni caso responsabilità sulla spedizione. Precedenza alla consegna a mano. In Vendita anche su altri forum
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
foto???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte scherzi... che ti interessa? che te la fo al voloMarco
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Interessato.
Possibile avere foto della coibentazione?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco la coibentazione e le mod:
![]() Come potete vedere è ancora montata e funzionante perfettamente Per coibentarla ci ho messo un'ora e l'ho fatta perfetta... prende dagli slot di ram al chipset! Marco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scheda venduta si può chiduere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

a parte scherzi... che ti interessa? che te la fo al volo