|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
La coinquilina del mio amico...
Usciamo io David, la sua coinquilina svedese con la quale lui ha una storia (sesso e nient'altro, pur rimanendo "amici" ma non "morosi"), e l'amica della svedese (un'altra compatriota che e' venuta a visitarla,con la quale mi sono divertito un po' facendo le solite porcate dentro e fuori dal locale). Morale della storia: la tipa che sta con me, verso le 4 del mattino, e' totalmente fusa per motivi che esulano questo topic. Ok, ci sta. Le chiamo un taxi e tutto e' tranquillo. No problem.
Il mio amico David, litiga con la svedese ma non per un argomento amoroso ma per motivi totalmente diversi che per voi non e' importante sapere. Lei si scazza e va' a parlare con un'altra sua amica vista nel locale casualmente. Ma alla fine incontra uno e sta con lui, chiaramente con quell'unico intento che potete immaginare. Non e' la prima volta che sia David che la tipa vanno con altra gente quando sono nello stesso club. E infatti anche david ci prova con altre in presenza di lei ma e' tutto ok perche' e' parte dell'accordo. Sono solo "fuck buddies" come si dice qua. Il fatto e' che vedo, alla fine, lei con un altro tipo, di chiara origine algerina ma tranquillo. Contrariamente all'Italia, certi stereotipi qua vengono usati di meno. Il tipo sembra anche fighetto quindi al momento non mi sono preoccupato piu' di tanto. Io pero' la vedo alle fine della serata andare via col tipo a piedi, poi arriva una macchina con dentro altri due amici, ma dall'aria losca. Non sono il tipo che distingue gente di un certo tipo (colore, razza religione, frega una sega a me), ma dovevate proprio vederli questi qua. Lei prende e sale in macchina con i tre tipi. Edimburgo e' una citta' molto concentrata e famosa perche' moltissima gente puo' vivere nel cosiddetto city centre. Se questi avevano la macchina e' perche' vivevano distante, chiaro. La tipa ha 19 anni. I tre tipi over 30. "Vabbuo' ", ho pensato all'inizio...Linda ha 19 anni, si vuole divertite e sa quel che fa. Ma abbiamo provato a chiamarla per capire se tutto era sotto controllo (come di solito faccio con le mie amicche o come certi miei amici fanno con me quando mi capita la stessa cosa, penso sia una cosa normale no?) ma lei non risponde. "Ok", ho pensato, si sta chiavando il tipo, ma David comincia ad essere un po' paranoico. Non fraintendetemi, David non e' assolutamente il padre della situazione (e neanche il moroso) , ma il mio amico David, veramente un tipo che se ne sbatte, l'ho visto preoccupato, perche' anche lui e' di origine algerina (anzi, franco algerino) e lui certe cose le sa riconoscere a naso e la situazione non gli piaceva (non e' ne geloso ne orgoglioso, garantisco io al 100 %). Siamo preoccupati perche' chissa' dov'e' in questo momento. Non so...se domani la tipa non arriva a casa che facciamo? Spero sia inutile paranoia... Ultima modifica di Everyman : 28-01-2007 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Guarda, domani non ti posso garantire nulla, sarebbe troppo presto ma se aspetti una settimanina posso andare a controllarti la domitia con amici (un putan-tour invernale e' una vita che non si fa
)se mi mandi un ritrattino, e ti fo sapere se l'hanno esportata da 'ste parti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Rivolgiti alle forze dell'ordine no?
Avete preso la targa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
HOSTEL
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
scusami ma non ho la mentalità british per non pensare al male... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
quoto chi consigliava di rivolgervi alle forze dell'ordine, ma immagino non abbiate preso la targa...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Con le cose che si sentono in giro, anch'io mi sarei preoccupato vedendo una mia amica andare via in macchina con 3 sconosciuti, per di più dall'aria losca. A prescindere dalla loro nazionalità.
Magari poi non è successo niente, ma l'ansia tua e del tuo amico ci sta tutta! Suggerisco anch'io di rivolgersi alle forze dell'ordine, anche se mi pare che debbano passare tot ore prima che si attivino in casi come questi (almeno in Italia...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
chiama le forze dell'ordine... ricordati la strada che hanno preso e in che verso sn andati...
senza targa e' un po' difficile neutralizzare questi tipi... almeno hai visto il tipo di macchina ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
magari sono ancora in macchina a parlare dei problemi di lei...
OT Hostel.. grande film! c'è gente che gode sempre.. in una maniera o nell'altra... /OT
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Avran fatto un MMMMMMMMMMF !
ciaizooza
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
ancora nessuna notizia?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
capisco che edimburgo sia una citta' piccola rispetto ad altre presenti in uk, ma con tutte le pubblicita' e le campagne per la sicurezza che fanno qua' contro le violenze sessuali, ancora succedono questi episodi? (mi riferisco al lasciare che una ragazza se ne vada sola con tre sconosciuti)
Forse sono io un po' allarmista ma una ragazza a 19 anni non sempre sa' quello che fa', o perlomeno non sempre sa' vedere se i tipi sono loschi sopratutto alla fine di un sabato sera... Ovviamente spero che sia tutto ok, ma iniziate a cercarla, chiamate ancora, controllate se le sue amiche l'han sentita o provate a trovare i tipi con cui l'avete vista andar via.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
19, non 9. non riesce ad avere una percezione oggettiva della realtà? non mi pare una bambina. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
troieggiare a farsi portar via da 3 sconosciuti.. proprio intelligente si si
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Vorrei dirti parole rassicuranti Everyman, pero non posso che ( almeno da come la hai raccontata, tipi "loschi" ) pensare "male", spero di sbagliarmi.. Poi puo' essere che la tua amica svedese sia cosi' sprovveduta ? Comunque a questo punto quando riuscirete a contattarla, quando tornera' a casa, una "lavata di testa" ci vuole, poi se lo capisce bene, se no e' una cretina.. Tienici aggiornati sulla situazione..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Facci avere notizie...Cmq li la mentalita' sara' diversa,ma io con i tempi che corrono ho paura persino ad uscire cn qualcuno che magari conosco gia' da un po',figuriamoci cn 3 sconosciuti...
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
certo...cm nn quotarti... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ancora nulla
certo che la tua amica è veramente intelligente e matura, nn so come i genitori possano lasciarla studiare lontano da loro , anzi mi meraviglio sia lì da anni e sia riuscita sopravvivere fino ad oggi e spero che nn le sia successo niente, fossi in te inizierei a cercarla e se nn rincasa avviserei la polizia locale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

)se mi mandi un ritrattino, e ti fo sapere se l'hanno esportata da 'ste parti
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, anzi mi meraviglio sia lì da anni e sia riuscita sopravvivere fino ad oggi e spero che nn le sia successo niente, fossi in te inizierei a cercarla e se nn rincasa avviserei la polizia locale