|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema connessione internet win 2000
ho una piccola rete composta da tre pc uno collegato al router (mimo-XP w-154)con cavo ethernet e altri due con wireless. La rete funziona regolarmente i tre pc si vedono e condividono le risorse condivise ma mentre due pc navigano in internet uno ha win XP pro l'altro Win XP Home
il terzo con WIN 2000 collegato in wireless con access point settato come client collegato con cavo di rete al pc non riesco a farlo navigare. Il portatile collegato allo stesso posto funziona regolarmente. Ho provato a reinstallare win 2000 e installare opensuse il problema rimane lo stesso. Penso che il problema sia nel pc ... chi mi aiuta? Ultima modifica di ranz : 06-02-2007 alle 10:24. Motivo: spiegazione più completa del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi usare il client proprietario della scheda aggiornato
e fare una porva senza crittografia prima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
client proprietario
mi chiarisci per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il suo software di gestione
della scheda
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la scheda di rete è una Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC #2
ho scaricato e installato l'ultima versione drive dal sito Realtek non cambia nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma quella è una scheda wireless ???
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no non è una scheda wireless
uso un access point come client per collegarmi in wireless comunque se uso il portatile pe lo stesso collegamento funziona perfettamente il problema pertanto sembra essere sul pc Hardware o software ho ricaricato win 2000 e opensuse e con entrambi vedo la rete ma non navigo grazie stev per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.