| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-01-2007, 12:14 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Milano 
				 | 

Connessione x360 stand alone ma con streaming dal pc

Ciao a tutti, attualmente ho un access point dlink mod. 700ap a cui è collegato il cavo di rete che esce dall'hub di fastweb... il segnale dell'access point viene preso dalla x360 (o in alternativa dal mac mini) che è in un'altra stanza. Il pc invece è nella stessa stanza dell'ap ed è collegato direttamente alla rete tramite il secondo cavo che esce dall'hub di fastweb. Stante così le cose però non posso fare streaming PC-->X360 perchè in effetti sono due collegamenti separati. La domanda dunque è questa: di cosa ho bisogno per mantenere così le cose ma avere anche la possibilità di fare lo streaming? A me interessa che la x360 si colleghi anche a PC spento e che cmq la connessione tra i due apparecchi non sia condivisa, ma allo stesso tempo devo essere in grado di trasmettere eventuali contenuti dal pc alla x360 sempre tramite wifi. Un mega grazie a chi mi aiuta 
				__________________ "...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill | 
|   |   | 
|  30-01-2007, 17:55 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Milano 
				 | 
		uppete

__________________ "...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.