|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
HP PAVILION DV9059EA: abbando il mio acer 5672wmli?
Che dite? Cambio?
![]() Sull'acer avevo una x1600 da 512mb in hyper memory mentre sull'ho c'è una geforce 7600, quale è migliore a vostro giudizio (anche sotto il profilo di qualche gioco). Grazzzie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al resto (tolta ovviamente la differente ampiezza del monitor...), altre note degne di rilievo? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
La x1600 sugli acer 567x è del tipo limitato a 64bit 128mb dedicati, sull'hp non so...se è la stessa cosa cambia poco, altrimenti è una bella differenza (un terzo in più di prestazioni) anche se non so quanto convenga cambiare un portatile per questo. Per tua informazione c'è sempre anche l'asus A6T con turion x2 e 7600/256mb sui 900 euro....
Nel caso tieni l'acer ti consiglio di estendere la garanzia se non l'hai già fatto dato che costa poco.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove faccio l'upgrade della garanzia? Come mai questo consiglio? Il portatile lo cambio anche perchè utilizzando il note con desktop replacement uno schermo a 17 mi verebbe comodo... ![]() Grazie Ahhh..se hai qualche bella alternativa da propormi...ben venga.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.