|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
3d specifico -> integratori
ragazzi, voi ch efate sport o un allenamento in palestra fate uso (moderato) di integratori?
se si quali? a me ogni tanto da 1 anno e mezzo che faccio fitness si, niente di particolarmente pesante, infatti fino ad ora mi hanno dato delle proteina e una volta aminoacidi. un'attimo, non prendetemi per dopato o per tossico ![]() ora che ho chiesto al mio istruttore nuovamente proteine + aminoacidi, questa volta mi ha dato sta roba qua ![]() non so perchè ma l'aspetto non mi piace, diciamo che cmq nella palestra "droga" non ne gira, ma non vorrei ch e fosse cmq qualcosa di pesante, in fondo non vorrei mettere su della massa solo grazie agli integratori, per poi sgonfiarmi dopo un pò che sto a riposo ![]() tempo fa ho preso un barattolino di aminoacidi in polvere, mi sembra sui 18 € se non meno, ora mi ha dato sto qua, che dice di essere uguale ma invece cambia mi sembra la marca e costa 39 € e pesa 144g!! oltre ad essere in tavolette... boh, ho una seria idea di buttare via il flacone, non mi ispira fiducia.... cmq dietro c'è scritto: NitricX integratore alimentare di arginina calcolate che cmq sono molto magro, anche come ossatura sono abbastanza piccolo, esempio di polso misuro 26 cm (anche se non ho ben capito dove precisamente lo si misura), di "vita" non ne parliamo nemmeno (ho dei pantaloni di taglia 42....; e sono alto 1.70 scarso, peso 61 kg (oscillo molto, l'estate scorsa ero arrivato a 58, quella prima a 55 (pochi mesi prima di iniziare ad andare in palestra) età di ora 22. cmq andano in palestra ho messo su dei kg e sono aumentato molto rispetto a prima, di forza. boh ragà ditemi qualcosa ![]() ![]() Ultima modifica di roller18 : 28-01-2007 alle 03:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
proprio ieri a scuola ho assistito ad uno spettacolo contro il doping...
morale: come integratori rinuncia a proteine e robe simili, semplicemente portati dietro una mela e una bottiglia d'acqua, queste bastano a farti sentire "rigenerato" ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
con la mela e la bottiglia d'acqua si può sentire " rigenerato " un lanciatore di coriandoli di 45 kg ( compresi i vestiti ovviamente ) con tutto il rispetto.
scherzi a parte se il tuo obiettivo è diventare piu grosso e forte in primis metti in piedi un solido programma alimentare e di allenamento: detto in soldoni, mangia tanto ma solo cose di elevata qualità nutrizionale e in palestra carica come un asino nel rispetto di una forma d'esecuzione corretta di ogni esercizio. Una volta fatto questo puoi dedicare la tua attenzione agli integratori che sono tutti ragionevolmente sicuri se usati con un minimo di cervello, quelli che funzionano davvero sono pochi ... proteine del siero del latte e creatina ... risparmia i soldi per tutto il resto.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
gli integratori servono appunto ad integrare l'alimentazione in modo da fornire quello che non riesci per svariati motivi ad introdurre con il cibo.
Non conoscendo la tua dieta nessuno potrà dirti se servono gli integratori o meno. In ogni caso da come parli sembri abbastanza all'asciutto sull'argomento e quindi sicuramente non fai altro che buttare i tuoi soldi. entra qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20 nel Wellness thread e chiedi aiuto postando maggiori informazioni.... ps: gli integratori non dopano, magari servono solo a spendere soldi inutilmente ma di sicuro non ti fai i muscoli prendendo integratori a gogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
in un numero di panorama di quest'anno c'era un interessante articolo sugli integratori, e non ne parlava molto bene, anche perchè in alcuni di questa sono state trovate troppo spesso sostanze illegali...comunque diceva anche che da qualche parte in internet (che scemi che non mettono il link) ci dovrebbe essere un sito che dice quali sono buoni e quali "cattivi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io ho solo preso proteine e una volta aminoacidi. di creatina non ne voglio proprio sapere, oltretutto gonfia e basta Quote:
cioè non mi hanno rifilato roba illegale o strane sostanze, in più dicendomi di non assumere integratori per più di 6 settimane di fila. però non prendetemi per quello che entra in palestra bevendo subito le proteine ![]() in 16 mesi di palestra ne avrò prese per 3 mesi se va bene.... semmai acqua e zucchero! ![]() cmq chi ne prende?? con che risultati? ho voluto creare apposta questo 3d per parlarne senza andare troppo ot nel 3d wellness |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.