|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Hanno convocato la mia ragazza in questura..
Oggi pomeriggio la mia ragazza mi ha raccontato che è stata chiamata sul cellulare dalla questura e convocata per domani..
![]() Mi ha messo al corrente del motivo, qualcosa successo due anni fa ![]() ![]() ![]() ![]() Si tratta di una telecamera lasciata, forse volontariamente, accesa e puntata in ragistrazione sul letto da tre amici dove poi si sarebbe consumato un lungo scambio di effusioni tra una ragazza (della compagnia) e il suo ragazzo ![]() ![]() ![]() ![]() Ora è un bel po di tempo che va avanti questa cosa, mi ha detto che sono in ballo con gli avvocati e ragazzi di 20 anni stanno lavorando solo per pagare la difesa.. ![]() Cosa centra la mia ragazza in tutto questo? ![]() ![]() Oggi, ripeto, è stata chiamata sul cellulare.. mah, com'è possibile? SUL CELLULARE? ![]() ![]() ![]() Io fossi in lei domani non ci andrei, perchè lei ne è fuori ond'evitare che venga messa in mezzo. ![]() Non ci andrei punto e basta, direi di non aver ricevuto nessuna chiamata, poteva essere una amica (incaricata) a risponedere durante le assenze della proprietaria... ![]() La cosa mi sembra veramente fuori di testa, rovinare la vita a tre ragazzi per questa piccolezza.. Senza contare che l'indirizzo della Questura indicato per domani, Sabato, è chiuso all'ora della convoca.. mah.. voi che ne dite? ![]() Ultima modifica di diafino : 20-01-2007 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Mi sembra strano l'abbiano chiamata sul cellulare
![]() A mè sono venuti sotto casa di mattina con la volante, mi hanno citofonato, sono sceso è mi hanno lasciato la lettera di convocazione alla questura di Palermo! Tutto quì!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
mah mi pare una cosa assolutamente fuori di testa......da quando chiamano sul cellulare per una convocazione del genere ??? di solito mandano lettere o raccomandate...boh mi puzza un po sta cosa
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non mi risulta che la questura chiami a casa ne sopratutto al cell.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
secondo me è uno scherzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Eh già, anche a voi è balzato all'occhio il fatto che l'abbiano chiamata sul cellulare, dice che l'hanno convocata tassativamente in questura e dovrà chiedere di un determinato numero di Squadra Mobile sezione Pace.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi sembra il classico scherzo telefonico .
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
...che hai pienamente ragione ![]() Mi rimangio quello che ho scritto ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Che possono anche convocare tramite numero di casa e via cellulare, fornendoti l'indirizzo, il numero della mobile e l'ora della convozione, presso l'ufficio di competenza. Cmq c'è sempre un'identificativo della chiamata in ricezione! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Soprattutto perchè è una cosa banale e secondo me l'intento della tipa (che ha le spalle coperte dai genitori economicamente) l'abbiamo capito anche senza che lo si espliciti... ![]() Ma io li chiedo, i genitori dei tre ragazzi dove sono? non fanno nulla? vedono partire cosi migliaia di euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come può una storia cosi andare avanti e logorare economicamente persone? Com'è che vengono fatti nomi a caso e com'è che gente si vede tirare in mezzo? Mah.. mi pare tutto furi di testa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() W L'italia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
però se fosse stata la tua ragazza ad essere ripresa? le lo facessero alla mia sorella li trascinerei in tribunale e gli toglierei anche le mutande... e poi una bella saccagnata di botte!
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fuori di testa?
quoto D1o ...io a sti pezzenti gli toglierei la casa a suon di cause...e poi massacro rulez.. essere ripresi mentre si tromba non è una piccolezza...se fosse stata mia sorella a sta ora c'ero io in galera..ma per omicidio plurimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Scusate, ma sono l'unica a cui l' "atto" commesso non sembra affatto una cazzata ??
Se non ho capito male la ragazza "vittima" non sapeva della presenza della telecamera... vi sembra poco ??? Boh, io avrei reagito molto ma molto peggio.. (con questo non sto dicendo che la tua ragazza sia complice.. xkè nn posso saperlo). Ti posso assicurare che il ragazzo di una mia amica, s'è rovinato economicamente per molto meno. Un semplice scherzo telefonico ad un amico.. il quale, pur sapendo si trattasse di uno scherzo, dopo anni ha deciso di rovinarlo!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
beh diafino, che c'è di sbagliato? il numero di cellulare l'avranno avuto dalla tizia che ha fatto partire la denuncia, avrà fornito nome e contatto telefonico di tutte le persone coinvolte nella vicenda. regolare
puttosto, alla tua ragazza conviene dire subito di esere estranea ai fatti, di nn aver mai assistito alla visione della cassetta, di non aver partecipato in maniera alcuna alla preparazione della videocamera. di eesere venuta a conoscenza della storia solo tempo dopo, per sentito dire da vie traverse e di aver avuto il dubbio che l'espisodio potesse anche non essersi mai verificato (sai, tra ragazzini, si dicono stronzate, no) questo perchè se ammette di aver saputo con certezza dell'espisodio e di non aver sporto denuncia o aver informato la vittima poi in qualchem maniera la coinvolgono. Si, si tratta di omertà, purtroppo non c'è nulla da fare d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
..e aggiungo: tu te la ridi anche!! ![]() Quel forse, l'avrei anke evitato.. una telecamera lasciata puntata verso un letto in modalità registrazione... ma forse volontariamente, eh ??? forse!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.