|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
|
[MI + Spedizione ovunque] GeCube ATi Radeon X1950 AGP
Come da titolo vendo una ATi Radeon X1950 AGP praticamente nuova e funzionante (aperta, infilata nel socket un giorno e poi rimossa ed inserita nella scatola), prezzo trattabile tra i 150 ed i 165 € (+ eventuali S.S.)
La scheda è stata acquistata in cruccolandia, però allego la fattura originale che vale come garanzia. Accetto paypal o ricarica postepay (oltre che consegna a mano a Milano, ovviamente :P), per quanto riguarda la spedizione potete scegliere voi il metodo di spedizione più opportuno (anche se in base alla mia esperienza consiglio la formula PaccoCelere 1 o 3, che si possono assicurare e hanno il tracking). Rimango a disposizione per qualsiasi domanda. ![]() Ultima modifica di Drakknar : 29-01-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
coda ... con scambio a mano ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ciaol la scheda è 256mb gddr3 con due uscite dvi native?
come mai la vendi, dopo averla usata così poco? coda con riserva, grazie ciao Ultima modifica di skepsis : 29-01-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Esattamente
![]() La vendo perchè si tratta di un regalo, ma avedo già la Xbox360 non necessito di un hardware grafico particolarmente potente per giocare ai miei giochi preferiti (che comunque in ambito PC sono tutti sul genere di Civilization, Devil May Cry 3 SE o PES, che quindi non necessitano di particolare potenza). Pensavo quindi di capitalizzare vendendo questa scheda (tanto io ho già una Geffo 6800 AGP che funziona più che bene). L'unico uso che ne ho fatto finora è stato montarla, installare i catalyst per XP, gicare a Outrun 2006, vedere che funzionava bene e rimuoverla :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
scusami hai foto della scheda dello scatolo e di tutti i cd e cavi?e la garanzia hai fattura?mi diresti anche quanto è lunga nn vorrei che nn entra nel case...grazie e coda spedita 140 euro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda per un amico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Vi ringrazio per le offerte e per le richieste, la scheda è stata venduta al primo offerente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.