|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cuffie "Stereo" con mic integrato
Come da topic sto cercando delle cuffie di tipo Stereo,
anche perche' le 5.1 le ho e le considero una boiata che abbiano anche il microfono annesso. Ascolto musica e film (non necessariamente mp3 con codifica da piagnisteo) Suono (tutto quello che mi passa per la mente con una K76 e una Yamaha CS6R), ma aime' non disdegno qualche partitella parlando in teamspeak e li un microfono agganciato e' d'obbligo, perche' quelli posizionabili hanno delle mostruose variazioni di volume girando anche solo un po' la testa. Il problema reale e' che sembra che l'operazione "Cuffia+Mic" venga considerata dai produttori sempre e soltanto alla stregua di utilizzo Voip o similare e che quindi dare una resa sonora decente all'utente sia uno spreco. guardandomi in giro ho trovato le Senheiser pc 160 che sembrano avere una qualita' accettabile, ma qualcuno si e' lamentato della mancanza di bassi. Qualche consiglio, stando tra i 70 e i 120 euro? P.S. mi ero letto il post sulle cuffie, ma a parte il fatto che comincia dal 2003 siamo un po' fuori tema rispetto alla mia esigenza. Ultima modifica di mentalrey : 26-01-2007 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.