|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+sped.] Sony Ericsson P910ì in garanzia + tanto altro
Stupendo Sony-Ericsson P910i telefono - palmare in condizioni OTTIME (solo un piccolo segno sul retro, vicino all'alloggiamento dello stick e dei leggerissimi e veramente insignificanti segni di usura, assolutamente niente di chè).
Nessun graffio/abrasione sullo schermo; Mai nessun reset, blocco, crash di sistema, riavvio o problema di instabilità; Mai in assistenza. Il telefono ha già l'ultimo firmware installato per cui non c'è alcun bisogno di aggiornamento software Sempre nella sua custodia; Trattato con cura maniacale. In garanzia fino a dicembre del 2007 con relativa fattura allegata. Comprensivo della sua scatola originale (sempre riposta nell'armadio e quindi, nelle stesse condizioni di acquisto) e di tutti gli accessori di serie inclusi di seguito indicati (la maggior parte mai utilizzati): Nella Confezione è compreso: - Ovviamente il p910i - Batteria ai polimeri di litio LiPo da 1260 mAh - Caricabatterie da rete - Memory Stick Duo PRO da 512 MB (con TOM TOM installato) - Memory Stick Duo PRO da 32 MB (MAI UTILIZZATA) - Adattatore per Memory Stick (MAI UTILIZZATO) - SyncStation con cavo USB - Auricolare Stereo con Microfono (MAI UTILIZZATO - SIGILLATO) - Custodia con attacco per la cintura - 1 Stilo ( alloggia dentro al cellulare ) - 1 Stilo di riserva (MAI UTILIZZATO) - 1 laccetto da polso (MAI UTILIZZATO) - 1 panno per la pulizia dello schermo (MAI UTILIZZATO- SIGILLATO) - Copri connettore del flip da utilizzare quando il flip viene rimosso e quindi il cell si presenta come un PDA (MAI UTILIZZATO) - Cacciavitino per rimuovere il flip e per rimontarlo (MAI UTILIZZATO - SIGILLATO) - 2 cd di software sony ericsson --> uno con la pc suite e i driver + documentazione mentre l'altro contiene software installabili sul cellulare - Grosso manuale d'istruzioni veramente completo (MAI UTILIZZATO - SIGILLATO) - Guida Rapida per lo smontaggio e rimontaggio del flip INOLTRE aggiungo: -1 DVD pieno di Giochi, suonerie, programmi, sfondi (tutti in versione completa NO demo) -Programma di navigazione Route 66 (con mappa Italia) - Programma di navigazione Tom Tom (con mappa Italia) Prezzo 210 euro (non trattabili) + costi di spedizione (a vostra scelta) - NON scambio con nulla altro; Pagamento anticipato tramite bonifico bancario e vaglia postale In vendita altrove Offro e pretendo serietà (ho 131 voti positivi 100% su ebay)
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 11-02-2007 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io ci provo, 6630 con 512 mb di memoria piu cash.
cia!fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.