|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Asus A8JS, il futuro che non c'è?
Ave forumisti, sono prossimo all'acquisto di un Asus A8JS ma...
![]() Dai shop dove l'avevano in listino pare che si siano estinti... in pratica dove prima l'avevano con dicitura "in arrivo" adesso risulta che non siano proprio più a listino. ![]() Avrei aspettato volentieri questo notebook con Vista preinstallato, ma data l'urgenza, in quanto il mio note ha deciso di prendersi una vacanza ![]() Proprio per questo vorrei sapere se si sa che tale modello verrà sostituito da uno equivalente (magari l'A8JP) oppure magari continuerà ad esistere con Vista Edition??? Si hanno delle date? Ho chiamato un distributore che l'aveva in listino ma non mi ha saputo dire niente su portatili Vista Inside Al momento potrei resistere una decina di giorni, seppur faticosamente, con un note da antiquariato... ma oltre diventa disastroso in ambito lavorativo... Thxxx ![]()
New Baby built on 31/12/2006 ![]() Case CoolerMaster Mystique 602 MB Asus P5B Deluxe/Wi-Fi CPU Core 2 Duo E6600 Cooled ByZalman 9700 Led RAM 2X Corsair Dominator XMS2-6400 1024MB 800Mhz 4-4-4-12 VGA Asus 8800GTX HD 2X WD Sata 320GB RE2 in Stripe Powered By Enermax Liberty 620 PlusLettore Memorie IcyBox 801B ,Pioneer DVR11D And Atlantis Land One Power 1501 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ciobbà?
|
Ciao Zevin,
a quanto pare siamo nello stesso problema. Anch'io ho ordinato un Asus A8Js ma sembra che la Asus abbia richiamato tutti i modelli per sostituirli con quelli con Windows Vista, quindi è solo questione di giorni, il modello rimarrà lo stesso credo, anche se ho letto di un A8Jr con Ati X2300 da 128Mb... Spero di esserti stato d'aiuto! ciao ![]()
Asus A8Js-4S014C ![]() arrivato il: 21/02/2007 caratteristiche: l'impossibile! pro: n.p. contro: n.p. Asus A7Jc-R002M ![]() arrivato il: 15/05/2006 caratteristiche: l'inimagginabile! pro: mostro di potenza contro: peso (4,1Kg) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in teoria dovrebbe arrivare con vista a febbraio poi aggiunci i tempi di consegna ai negozianti e cose varie....secondo me si arriva a marzo
se nn vuoi aspettare buttati sull'asus g1 (è lo stesso ma più grande di un pollice...e con un look un pò "infantile" secondo me)
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ciobbà?
|
Addirittura il mio fornitore che oggi mi doveva dare la data di arrivo dell'Asus A8Js mi ha detto che quel modello in Italia non c'è!!!!
![]() Mò vado la e spacco tutto!!! ![]()
Asus A8Js-4S014C ![]() arrivato il: 21/02/2007 caratteristiche: l'impossibile! pro: n.p. contro: n.p. Asus A7Jc-R002M ![]() arrivato il: 15/05/2006 caratteristiche: l'inimagginabile! pro: mostro di potenza contro: peso (4,1Kg) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.