|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Domanda su gmail
ciao ragà,volevo chiedere ma gmail è gratuita come mail?
inoltre volevo chiedere,come email com'è? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Acquarica del Capo
|
Gmail ovvero Google Mail è una delle migliori email gratuite. Anche se preferisco Hotmail
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
si è gratuita, per quanto mi riguarda uso hotmail che è stata la mia prima mail e ce l'ho ormai da anni e gmail da quando è uscita.
A onor del vero ricevo molto più spam sulla mail di google rispetto a hotmail, però il filtro spam devo dire che per il momento è risultato impeccabile. Nonostante questo generalmente preferisco gmail che trovo più snella e immediata
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho 2 account gmail, solo a uno ricevo spam ed è quello che ho utilizzato come account destinato alle info di un sito internet... per l'altro che è quello mio personale non ho mai ricevuto 1 mail di spam
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok allora gratuita e al tempo stesso buona
thx per le risposte |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ragà ho creato un account gmail,solo che quando provo ad entrare nella mai email,nod32 mi riconosce un worm di nome Jalabed.b Worm o una cosa del genere
è normale o cosa?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cq per accedere all'email,ho chiuso la finestra di nod e ho continuato,ora mi chiedo,il worm è solo un falso allarme oppure ho infettato il pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.