|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non visualizzo bene le pagine web
è da ieri che ho questo problema...sia su internet explorer che su mozilla firefox...
cosi è come mi appaiono alcuni siti web http://img204.imageshack.us/my.php?i...mmagine5xv.png mi sapete dire il perchè? non carica immagini(bottoni banner) e le pagine le visualizza come gli pare a lui senza colori e a "casaccio"...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
fammi indovinare: hai libero? vero? libero da ieri ha gravi malfunzionamenti. olti siti appaiono "rovinati" o illeggibili. altri invece funzionano senza problemi. altri ancora sembrano non esistere.
libero: liberatevene prima che potete che ogni giorno va sempre peggio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
idem anche a me, ull
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Confermo. Io ho Libero in ULL e da ieri sera non riesco ad accedere ai siti esteri (negli USA), tipo nasa.gov, o cbs.com. Alcune pagine (come ebay.it, su ebay.com non va...) vengono visualizzate con il layout completamente sballato, senza bottoni e immagini...
Da parte di Libero non ho ricevuto nessuna comunicazione. Non vedo l'ora che arrivi Fastweb... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mette qeusti dns rifunge tutto
208.67.222.222 208.67.220.220
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
si ho libero..si ho letto negli altri topic e già ho detto la mia
ora con quei server funge.. grazie!
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Come al solito c'è gente che al primo problema "consiglia" di cambiare operatore...
I problemi di DNS sono noti da un pezzo e la prima ad avere problemi è stata telecom... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi a me l'adsl ull va benissimo quasi sempre ho almeno il 65% di banda dei 4mbit in fast, però certe cose fanno incavolare
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai tuttoincluso? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ho capito perché da un po' di tempo c'è questo problema con i DNS. Da cosa dipende?
E' comparso anche un avviso nella pagina dell'assistenza adsl di libero |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello che non hanno neppure avvisato i clienti!!! Cmq dopo 2 mesi di opendns ora sto con quelli di libero e sembrano funzionre, sperem
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Il problema è stato risolto questa sera, quindi non credo che per meno di 48 ore di questo disguido dobbiamo tutti cambiare gestore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.