|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
HP TC1100 Tablet Edition
Salve ragazzi,
entro poche settimane avrei la possibilità di ricevere un piccolo premio produzione ( ![]() Mi sono follemente innamorato del TC1100 dell'HP anche se sembra oramai fuori produzione, ma tramite internet l'ho trovato nuovo ancora imballato con dvd opzionale compreso e 3 anni di garanzia mondiale HP a circa 1250€ spese comprese. ![]() ![]() Il dubbio principale è...chi ce l'ha come si trova o come si è trovato? Ovviamente essendo un tablet con schermo 10" touchscreen con relativo pennino anche se non di ultimissima generazione mi potrebbe essere utile quando farei assistenza a casa dei clienti (questo x lavoro proprio). # Microsoft Windows XP Professional Tablet PC Edition # Intel® Pentium® M 753 processor # NVIDIA – GeForce 4 Go 420 32MB (4X AGP) # Durable magnesium casing # Weighs 3.1 lb(1.4 kg) – with keyboard 4.0 lb(1.8 kg) # Approximately 0.8 in(2.0 cm) thin # (160 Degree viewable) # 1024MB (2 DIMMs), DDR SDRAM # 60 GB Hard Drive # Integrated mini PCI 56K modem plus 10/100 NIC # Integrated WLAN - 802.11b/g (upgradeable to 802.11a/b/g WLAN) # Integrated detachable keyboard is included (some resellers charge up to $149 for it) # Integrated Bluetooth™ # Dedicated Secure Digital (SD) slot for removable media # Integrated IR # Battery-free, pressure sensitive pen for the ultimate writing experience (application must support pressure sensitivity) # Additional HP Security Lock Slot Che ne pensate? Altra curiosità....al prezzo che vi ho detto prima devo pagare dazio e iva? A quanto potrebbe arrivare il prezzo finale? ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io ho avuto un Tablet (Acer C110) fino a poco tempo fa e mi sono trovato benissimo. L'ho venduto solo perché ora che iniziavo a lavorarci tanto lo schermo da 10 pollici iniziava a spaccarmi gli occhi. Controlla la durata della batteria, che spesso su questi ultraportatili è veramente esigua.
Per altre informazioni guarda sul web, è pieno di recensioni di quel Tablet! Per quanto riguarda i dazi ci devi dire da dove arriva... se da località extraeuropea è possibile, e anche in maniera salata.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Arriverebbe dall'america...quindi credo dovrei calcolare un 27% tra IVA e dogana...giusto?
Dalle recensioni sembrano tutti abbastanza soddisfatti...altrimenti con che modello potrei sostituirlo senza allontanarmi troppo dai 1200€? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cacchio mi rispondo da solo...ho trovato il tablet dei miei sogni...non è propriamente quello che cercavo ma diciamo che per molti versi è meglio e su altri mi posso "accontentare".
E' il nuovo TX1000, non ne avevo ancora sentito parlare e ufficialmente sarà sul mercato sembra per la fine di febbraio, partendo da 1400€ circa, non pochissimi ma diciamo che si può fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.