|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
|
asrock o msi??
ciao ragazzi,
la domanda che mi faccio é: è meglio l'asrock am2nf6g oppure è meglio la msi k9agm-f? devo montare su un 4200 x2, 2 banchi da 512 in dual channel,e 2 hard disk sata2,a proposito l'hard disk ,mi consigliate i maxtor o i samsung(2 da 250gb)???e le ram vanno bene le twinmos(2 da 512 800mhz)?? dimenticavo faccio oc!!! grazie a chiunque mi risp!!! ciao ciao Ultima modifica di alyfastman : 29-01-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuna risp???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
i maxtor te li sconsiglio, meglio samsung o western digital o seagate, le ram vanno bene ma un giga adesso come adesso è un po poco, dipende però da cosa devi farci, meglio l'msi dell'asrock ma i prezzi (sono lì tutte e due?)?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie c'è un' anima pia che mi risp!!!!!
x i maxtor c avevo pensato!infatti prenderò i samsung!!la ram avevo pensato d espanderla + avanti qnd ho + soldi!!x le mobo i prezzi sono la la differenzia di poco variano dai 65 ai 75 euro10 euro in + x la msi!!! che faccio?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Se vuoi oc nessuna delle due schede fa al caso tuo. La msi ha una scheda video integrata, soluzione non ottimale se si vuole overcloccare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
nella mia vita informatica ho montato solo una o due asrock, che non mi hanno dato problemi ma da quello che sento nei forum a volte con le asrock hanno problemi, per cui propenderei per la msi...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa l'avevo dimenticata!!!di ske video metto la x1650xt o la 7600gt(devo decidere,però penso l'ati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
COn una abit kn9 spendi sui 75-870 euro e sicuramente hai una piattaforma + adatta all'oc.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qnd dite ke è meglio qst abit della msi??
che hanno di diverso a parte che una e microatx e l'altra atx?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in giro x internet ho trovato la MSI k9n neo-f!!è quella??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.