|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Attivazione XP????????????
![]() Raga, aiuto. Non mi chiedete come ho fatto, ma aggeggiando per installare un nuovo disco sata sul mio pc avendo usato il cd di xp per formattarlo, mi e' successo qualcosa credo nel registro e la mia situazione attuale e' questa: all'accensione XP mi dice che la mia copia deve essere attivata con opzione si/no. Qualsiasi cosa io risponda, la schermata successiva mi dice (ovviamente) che la mia copia e' gia' attivata presentandomi l'unico tasto da poter premere OK. Io clikko e magicamente mi ritorna alla schermata di richiesta di attivazione XP. In pratica non ne esco da questo circolo vizioso. Riesco ad entrare nel sistema solamente in modalita' provvisoria, ma non in modalita' normale. Esiste una soluzione????? ![]() ![]() Ciao e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai provato a rifare l'attivazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quando apro la sessione con il mio unico User, il sistema mi richiede l'attivazione di XP. Io clikko si. Lui pensa qualche secondo ed appena cerca di partire mi dice: questa copia e' gia' attivata. Io clikko ok e lui mi ritorno alla schermata dello Account. E cosi' via in modo ciclico. Praticamente continua a girare su se stesso senza farmi entrare. Che cavolo devo fare??????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
No hai molte possibilità per coma la vedo io, 'lunica è fare le copie dalla modalità provvisoria, fomrattare e reinstallare tutto da 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
o provi da mod provvisoria a cancellare i file come quando devi cambiare la cd key oppure formatti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Prova avviando il PC senza il nuovo disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.