|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] Nokia 7710 + Tom Tom originale !!!
Vendo Nokia 7710 in ottime condizioni, solo qualche segnetto dovuto al normale utilizzo. Completo di caricabatterie, auricolare e custodia in pelle originale. Purtroppo non ho più scatola, manuale e software.
Aggiungo Tom Tom originale per nokia 7710. La confezione include: Antenna GPS BLUETOOTH MMC con dentro il programma e la mappa Italia Cd di installazione Caricabatterie. Il tutto a 260 euro In vendita altrove Precedenza per la consegna a mano Ultima modifica di ste_ita : 23-01-2007 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao...forse interessato...scambieresti cn un nokia n91?
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Niente scambi grazie, ho disponibili le foto.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
In Coda. Vorrei però vedere le foto del telefono e sapere se ha ancora garanzia
![]() PS: hai un account ebay? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
scambieresti con una scheda video profesisonale, e una pny quadro fx1300
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.