|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ca+sped] Cerco/scambio Nokia n70
Cerco nokia n70 in buone condizioni a buon prezzo.
Potrei scambiare anche con un 6630 + auricolare bluetooth originale nokia e il suo caricabatterie e ovviamente un leggero conguaglio per bilanciare il conto. Oppure se siete interessati controllate i miei annunci in firma (ne è rimasto solo uno per ora ![]() ps. mi riservo di ritirare lo scambio in qualunque momento
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 Ultima modifica di danik_ : 02-01-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
n70+caricabatteria a 180€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
nokia n70 ancora un anno e qualche mese di garanzia con cover nera a 190eurini
se vuoi ho anche una mmc da 1gb oltre all'originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ne ho uno perfetto pure io
fammi sapere!! ciaoooooooo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ho un nokia n70 pari al nuovo con firm brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile....cover sostituita con una color nero/antracite completo di tutto...scatolo, cavetto USB, auricolari, libretto istruzioni e memory da 64Mb..... ed inoltre aggiungo al cell una Memory da 1Gb....
![]() Ne chiedo 200€ + ss fai sapere... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.