|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Inserire formule matematiche in pagine HTML
La domanda non è strettamente legata alla programmazione ... chiedo qui .. al massimo poi la spostano.
Dovrei inserire delle formule matematiche all'interno di pagine HTML, nel mio caso specifico devo inserirle dentro della documentazione generata con Javadoc. Mi servirebbe ottenere le formule sotto forma di immagini, un po' come quelle che si vedono su Wikipedia, vedere ad esempio <qui> (tra l'altro, per curiosità: con cose le fanno?). Che possibilità ci sono?? Intendo dire: ci sono dei software appositi? Io in passato ho usato l'equation editor di Word e ho fatto anche qualcosa (poco) con LaTeX ma questi non generano direttamente immagini (almeno non mi risulta). Idee? Suggerimenti? Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di tomminno : 21-01-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ai tempi della tesi andavo di equation editor e PrtSc; quali meraviglie ci porta il progresso...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.