|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi masterizzazione suse 10.2
Ho scaricato la nuova suse 10.2 dal sito ufficiale it.opensuse.org ho masterizzato i dvd con img burn la prima volta e con nero burning 7.0.0 la seconda volta con il risultato che l' immaggine era corrotta i dvd erano riscrivibili ma sembra siano inservibili non riesco a cancellarli poi mi sono accorto sul sito www.suseitalia.org che si doveva scaricare un programma l' md5sum ho provato a copiarlo nella cartella windows/system32 ma il sito ufficiale dice di copiarlo nella cartella winnt/system32 ma ogni volta che provo a lanciare il comando md5sum [file] mi viene fuori no such file or directory c'é qualcosa che non va.
Premetto che ho provato a cercare la cartella winnt (ho windows xp) non riessco a trovarla nel disco C. C' é qualcuno che mi può dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No serve metterlo nella cartella di Windows. Estrai il file md5sum.exe nella cartella in cui c'è il file .iso di suse. Poi apri i promp e vai in quella cartella. Dai il comando m5sum.exe nome_file.iso e quando ha finito confronta la stringa con quella presente sul sito.
Prendi anche in considerazione l'idea di usare un dvd normale perché a molti lettori non piaciono i rescrivibili. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
In edicola c'è Linux Magazine di Febbraio con la opensuse 10.2 in allegato...
Fai prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.