|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
[GR-LI+ss] Notebook Acer Aspire 1452Lci con problemi
Vendo il mio notebook, un Acer Aspire 1452 Lci [15", xpm2200+, 512mb, dvd-cdrw, radeon 9200, 40Gb, lan+wlan+bt+firewire+usb, card reader] perfettamente tenuto ma con 2 problemi: la batteria non carica più e lo schermo funziona quando gli pare.
Nel dettaglio: il notebook funziona regolarmente (schermo random a parte) attaccato alla rete elettrica, la batteria, se inserita, nemmeno si intiepidisce. Tecnicamente lo schermo funziona, 0 pixel difettosi, la scheda video anche, tanto che con un monitor esterno è perfetto; purtroppo qualcosa (inverter? qualche cavo?) non sempre funziona tra la scheda video e il monitor. E' tutto tenuto in modo ineccepibile, con tanto di cd, manuali e imballaggi. Queste le caratteristiche: Acer Aspire 1452lci dimensioni 33x2x27cm peso 2,86kg Athlon xp Mobile 2200+ Display 15 pollici Touchpad Synaptics 512 Mb Ram DDR PC333 DVD/CD-RW COMBO Svga ATI Radeon 9200 64mb (non condivisa) HDD 40 GB 7200 RPM Modem,Lan Bluetooth (supportato da bluez) Wireless (Broadcom 802.11b/g) Scheda di rete 100Mbit 4 porte USB 2.0 1 porta firewire 1 porta parallela 1 porta video out Card Reader (lettore di schede 4 in 1) Scheda di rete 10/100 Modem interno 56Kbps Win XP Home Avevo precedentemente trattato l'acquisto privatamente con un altro utente del forum con cui avevamo concordato un prezzo di 150-200€ +ss (dico concordato perchè non avevo idea di quanto potesse valere), che è tuttora quello che vorrei ottenere. L'idea è di non smembrare, per evitare di mettere le mani dove non mi sono ancora avventurato, ma se smembrando ottengo almeno la cifra in questione, per me è ok. Rules: - oggetto in vendita ovunque - privilegio chi prende tutto al mio prezzo - preferirei la consegna a mano - le code durano 1 giorno (24h) - non scambio Domande? Richieste? Altro? Fatevi sotto! Tra poco posto anche le foto EDIT: Specificate, quando vi mettete in coda, se siete disposti al mio prezzo cioè 200+ss per favore
Ultima modifica di babanetcom : 02-02-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda mi leggo il post con calma
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dammi intanto la sigla della batteria se ti è possibile che frugo sulla stanza dei bottoni..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sulla batteria è scritto:
Series: SQ-1100 Sanyo part number: 4UR18650F-2-QC-ZG1 Lithium-ion battery Dispose of properly Rating 14.8V 4400mAh In caso possa servirti: in basso dice "For use only with Acer notebook computers (Travelmate 650 and 800)" e c'è un'etichetta adesiva con questo codice: BTT230300134603635EF00 Visto che ho riaperto per leggere i codici, mostro cosa intendo quando dico "tenuto bene": c'è anche il panno originariamente posto a tutela dello schermo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmm ho controllato io ne ho una ma è per la serie travelmate 420...quindi lascio ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, no prob, sotto il prossimo!
mi sono appena accorto di aver postato in "periferiche" anzichè in "Portatili, PC, Console, accessori", ho chiesto di essere spostato, in caso, mi trovate di là
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato se possiamo trattare un po sul prezzo....sono in coda anche per un toshiba superiore a questo per 130 euro...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho visto...ma superiore solo per la risoluzione: pesa quasi il doppio, ha un hd più lento, non ha bluetooth, né firewire, né wireless lan!
cmq hai pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
interessato
coda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
coda per consegna a mano ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
precisazione
Prima di tutto grazie per l'interesse.
Visto che il mio primo interesse è vendere al mio prezzo, come scritto nelle regole, vorrei sapere chi di voi è disposto a prenderlo al mio prezzo: 200e +ss. In questo modo posso stilare una coda e contattarvi in caso non vadano in porto le precedenti trattative. Mil gracias!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alcamo-Trapani
|
coda per 150
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
attendo di conoscere le risposte degli altri (se entro stasera non postano magari lo chiederò via pvt) e partiamo!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
coda
coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
update: con Madelui non ho concluso (le trattative erano iniziate subito)
attendo le conferme alle mie richieste e inizio a contattarvi
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
update
CODA a 150 con pagamento su PayPal
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.