|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Chi se ne intende di... Elettroutensili , trapani idropulitrici?
Richiesta un po particolare...
volevo sapere se c'è qualcuno che se ne intende di hobbistica... trapani....utensili vari...troncatrici, idropulitrici..ed eventualmente consigliare un sito o un forum dove se ne parla/discute Saluti Mirko
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
chiedi...chiedi a mastro GILGALAD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Va bene mastro GILGALAD
![]() consigliami una idropulitrice mi han consigliato un karchell quali sono i parametri che devo guardare? utilizzo lavare muretto, il pavimento in porfido e auto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sarà karcher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: CONGO
|
dipende dall'utilizzo, se la usi professionalmente tipo karcher va vene. se invece pensi di utilizzarla così ogni tanto per lavare qualcosa, tipo macchina, porticato ecc io mi orienterei su una economica. Controlla magari la pressione e magari se hai particolari necessità, se riscalda anche l'acqua. Quelle di obi, bricsistem ecc vanno bene, sempre se non cerchi usi professionali tipo lavare muri verticali ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se devi fare un lavoro una volta sola e basta ti conviene affittarla , hai uno strumento piu' professionale e non ti ritrovi un idropulitrici che gira per casa inutilizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si karcher
no no non lo userei solo 1 volta ma almeno 1 volta alla settimana, una cosa buona cercavo. Per esempio girando nel sito della karcher trovo decine di modelli http://www.karcher.de/it/ trovo questo che http://www.karcher.de/it/Prodotti/Co...e/16714000.htm modello base che costa online un centinaio di euro e altri modelli che costano 3 volte tanto http://www.karcher.de/it/Prodotti/Co...e/13967000.htm , ma cosa danno o cosa riesci a fare in più? comunque si mi interesserebbe lavare la mia muretta in cemento con muschio ecc mai lavata in 10 anni
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 21-01-2007 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ne approfitto anche io: mi servirebbe una monospazzola, ma non vorrei spendere un capitale né acquistare un attrezzo voluminoso (le due cose vanno di pari passo
![]() Qualche suggerimento?????????????????????????????
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.