|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Matrimonio affrettato ...mhà!
Pocanzi mi è venuto a trovare un mio amico, ci siamo messi a parlare del più e del meno! Lui sta da un anno con un tipa, si litigano giornalmente per questioni di fiducia, gelosia ed'altro! Praticamente circa 3 mesi fà lei gli ha detto le seguenti parole "Amò ci sposiamo?" più di una volta, lui per questioni di litigi e lavoro che và male gli ha detto che per adesso non può essere! Adesso stasera mi è venuto fare certi discorsi strani, cioè che è stanco di stare così, si vuole sposare il più presto possibile, perchè ha 26anni e dico a 26anni si sente già vecchio
![]() ![]() Le cose che non capisco io sono le seguenti... ![]() 1. Ma una tipa, può domandarti di sposarla prima di un'anno o dopo un'anno senza conoscervi bene? ![]() 2. A 26anni uno già è vecchio??? ![]() ![]() Illuminatemi per favore ![]() (Dimenticavo lei 22anni) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma lui fa Citofono di cognome? no, perchè stando fuori m'è venuto il dubbio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
![]() ![]() ![]() ![]() mah, contento lui contenti tutti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Caxxarola, se si sposa si scava la fossa in pratica, e se non lo fa gliela scava il siciliano. E' l'ora di scappare in Brasile
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si ma...i nvece di farti tutte ste storie pensa che se si sposa...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
bwahahaha ma che vecchi, ho 26 anni e col cazzo che penso a sposarmi. ne riaprliamo tra un decennio minimo. per ora ho ben altro per la testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() non dovevo dirlo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
che si metta in naftalina allora ![]() che si impegoli con un mutuo, metta su famiglia, si strozzi di debiti... insomma, se vuole insaccarsi a 26 anni, lascialo fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se si trova la persona giusta (e forse dopo un anno troppo presto per dirlo) non ci vedo nulla di male anche a sposarsi a 26 (ma pure 24) anni....prima no perchè spesso si è caxxoni e ciò è incompatibile con la creazione di una famiglia ("ooohhhhhhh che paroloni!!! non ti azzardare a dirli a noi che vogliamo fare vita disco-cazzeggio-freesex fino a 40anni!!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Giggity-Giggity-Goo
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Credo che l'età per sposarsi sia relativa, l'importante e trovare la persona giusta. Dopo un anno però non puoi dire di conoscere bene una persona, secondo me. La mia amica ancora peggio, dopo solo 6 mesi..... mah! Contenta lei.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma a 26 devi ancora conquistare il mondo... è uno che ha pochi interessi e nessun sogno da realizzare: persona COMUNA priva di sogni troppo razionale destinato a vivere una vita senza azione
voto 5 cmq se ha beccato quella giusta... beato lui ![]() tanto poi esistono i divorzi... anche se comporta controcazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() A me sembra troppo affrettato...cerca di farlo ragionare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
uno che pensa alla famiglia a questa età IMHO è solo una persona senza ambizioni e sogni, e non la invidio di certo. francamente ne vedo di persone di quel tipo, 23/24 anni che già metton su famiglia. mi viene una tristezza addosso solo a pensarci, quando poi li senti parlare di casa modesta rate mutui e soldi che non bastano mai. ma figuriamoci! prima debbo costruirmi una solida posizione lavorativa, levarmi qualche sfizio rimandato dagli anni universitari e poi penserò al resto. la vita casa>lavoro>casa>figli>passeggiata col cane la lascio ad altri, o alla peggio voglio rimandarla il più possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se se la sposa fa una mega cazzata.
Poi vabbè se a lui sta bene fare la vita da carcerato allora faccia pure. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() E magari pure come dipendente del padre di lei. Ultima modifica di paditora : 20-01-2007 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.