|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiutatem!! -max 800€-
Ciao tutti,
anch io come tanti mi trovo a dover prendere un portatile nuovo, dopo aver consumao all osso il mio precedente - l ultima news e che nn mi funzionano + alcuni tasti, quindi scusatemi se nn scrivo correttamente- VIsto che di pc nn ne capisco molto, mi sono affidata agli amici, ma cmq mi ritrovo parecchio confusa. Non uso il computer per cose particolarissime: gironzolare in rete (+ skype, web cam...] scar***** -scartavetrare, se nn era chiaro- film e musica per poi gustarmeli dallo stesso apparecchio magari sperimentare il montaggio di qualche filmatino, ma nulla di superprofessionale. usare photoshop Basta, tutto qua. certo e che sto soffrebdo troppo per questo vecchio ridere che ho tra le mani e che ormai nn regge + di 2 pag aperte contemporaneamente, quindi vorrei qualcosa capace di farmi sentire "comoda" anche tra un paio di anni. Fin ora ho scartato quelli con 512 Mb di ram, come suggeritomi. adesso sto valutando un fujitsu A3667GT, ma c e chi mi dice che il processore non e un granche (AMD turion 64ML34] ..ma poi e vero che c e così tanta differenza con un intel core duo... come la Loren: aiutatem!! PS: al max il mio budget e di 800 euri... grazie grazie scusate le imprecisioni Laura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.