|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi connessione router hamlet
Salve ragazzi ho da poco comprato un router wireless hamlet 512W_R ( uno di quei router standard che danno gli operatori telefonici ). Per acquisire la rete, ho una chiavetta della Netgear, installata correttamente. Quest'ultima infatti dopo aver acceso il router, rileva la rete col SSID standard impostato dalla casa madre. Vado nella schermata principale dell'amministratore e imposto:
essendo sia router normale che wireless, la sezione della lan dove mi chiede user e pass nn la tocco. Nella sezione "Wireless", imposto la SSID nuova, la Wep generata in esadecimile, l'indirizzo Mac delle periferiche con cui lui si "associa" ( quindi il mac della chiavetta ) e nella sezione firewall, inserisco l'ip della chiavetta facendogli passare tutti i servizi. Vado nella sezione della chiavetta, scannerizzo la rete, trovo quella mia, mi chiede la wep, la imposto e mi dice che sono collegato, ma quando accedo a qualsiasi sito internet mi da errore di caricamento. Ho un firewall della sygate ma il range di ip della classe del router gliel'ho lasciato momentaneamente aperto per prova. Penso di fare tutto bene, sbaglio qualcosa? p.s. se resetto le impostazioni del modem, col tasto reset, e mi collego alla rete col SSID della casa madre, internet mi funziona, ma teoricamente, in questa maniera dovrei essere "bucabile". Provando ad accendere contemporaneamente con un altro pc, quest'ultimo si collega alla rete, nn accede ad internet, mi crasha tutto e nemmeno col primo pc riesco ad accedere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il titolo del thread non fa una grinza in effetti.....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'è nessuno che mi può dare una mano?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho configurato anche la parte relativa alla LAN, ho messo dns, user e pass di connessione ma il problema è sempre lo stesso, ho fatto un test con la funzione apposita nella sezione dell'admin e gli unici problemi sono relativi ai ping di prova verso siti internet. DI solito in una Lan nn wireless, ciò è dovuto ai DNS, ma qui li ho inseriti bene, nn capisco proprio...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cambiato firmware
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.