|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
..Ma questa gente esiste ancora?!?!...
Allora... premetto che so benissimo che di questa gente ce n'è ancora, l'ho vista spesso coi miei occhi.. Quello che pensavo è che non ce ne fosse ancora così tanta in giro, che fossero piccoli gruppi isolati e "individuabili".. Ma ero troppo ingenua e ottimista...
Intanto se il 3d che ho aperto ha contenuti troppo forti e politici, mi scuso anticipatamente con mod e admin, e capirò se verrà chiuso... Ma penso che certe cose si debbano sapere... Anche se fanno male... Ciò che mi spinge ad aprire questa discussione è un episodio che mi è accaduto ieri... Io uso da poco msn, e non sapevo dell'opzione di fare discussioni con più partecipanti... Ero in cucina, un mio amico mi aggiunge ad una discussione per farmi fare due risate alla quale era stato a sua volta aggiunto; visto che ero in linea, la discussione si apre e va avanti da sola; il mio amico è uscito subito, così quando io sono arrivata al pc non ho capito cosa stava succendo e comincio a chiedere chi mi avesse aggiunta lì e chi era tutta quella gente che non conoscevo... Questi ragazzi e ragazze incominciano a parlare con me.. Poi mandano il discorso sulla "politica" e mi chiedono cosa penso di fascistelli e di nazi...... Uhm.... La discussione comincia a prendere una brutta piega... Per dirla semplicemente mi sono ritrovata in mezzo ad un branco di nazi-fascisti fanatici e fomentatissimi... I discorsi più leggeri che hanno fatto sono quelli della serie "L'olocausto è stato un errore solo perchè non ha portato a compimento il suo scopo"... "Trilliamo tutti assieme su msn... Funziona un po' come per le fate... Solo che qui a ogni trillo muore uno sporco negro"... Allora... Lì per lì non ci volevo credere, ho cercato di essere seria e parlare tranquillamente, ma questi si sono gasati ancora di più, hanno cominciato con pesantissimi insulti a raffica, cattiverie di ogni tipo, vigliacche "intimidazioni" (perchè tanto non sapranno mai chi sono) della serie "prima o poi ti beccheremo sola per strada... comincia a comprarti il posto al cimitero"... Per un po' ho retto, poi la maremmana che è in me è uscita fuori prepotentemente e sono "scaduta" in insulti che dire che mi farebbe arrossire a ripeterli è poco... Ma non ho resistito... Sentivo disgustata tutta la cattiveria di queste persone orribili e ho sentito il bisogno di mandarli dove meritavano di essere mandati nelle maniere più volgari possibili... Ora, come ho già detto che queste persone ci fossero davvero per me non è una novità perchè le ho viste, ma non pensavo fossero così "diffuse", o perlomeno lo speravo... Chi sta a Roma (e parlo solo di Roma perchè è lì che ho avuto modo di constatare questa realtà) dovrebbe saperlo... Ci sono vie in cui di notte non puoi lontanamente sperare di girare da solo... E non per via di extracomunitari ecc... Ma per via di gruppetti di "teste rasate con l'anfibio bene in mostra e coltello nella tasca", vigliacchi, repressi e violenti che ti prendono di mira e non ci pensano due volte a mandarti in ospedale, ma solo se ti trovano da solo... Chi vive in certe zone sa che si tratta di episodi all'ordine del giorno che il più delle volte non vengono menzionati dall'informazione pubblica... Ed è qui che sta la vergogna, perchè l'Italia e gli Italiani devono sapere con chi condividono "casa loro", e invece troppi sono a non saperlo... Forse qualcuno conoscerà la canzone "Rigurgito antifascista" dei 99 Posse... Ora, aldilà del loro estremismo che molte volte io non condivido, i soggetti descritti dal testo della canzone (che non posso riportare perchè piena di parolacce) dipingono esattamente l'immagine, l'atteggiamento e la "psiche" di questi esseri violenti... Esseri che a me fanno molta più paura, presi nella loro individualità, dei grandi e sanguinari dittatori, per una semplice differenza di fine dietro a tutto: i grandi dittatori espandono violenza e la inculcano nelle teste di soggetti come questi per accrescere di potere; queste "persone" invece vogliono e fanno violenza per il puro gusto di farlo e di vedere soffrire qualcuno, si organizzano, partono con l'intento di passare una magnifica serata macchiata di sangue della quale potersi vantare con altrettanti esaltati repressi come loro.... Che tristezza.... Scusate se mi sono dilungata, ma l'argomento mi sembra piuttosto delicato; e spero che nessuno, a meno che non faccia parte di gruppi di criminali come questi, si senta offeso o chiamato in causa... Perchè quelli sono criminali puri, niente di più e niente di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
c'è anche il verso giusto per prenderla: certa gente è meglio pensarla davanti ad una tastiera che per strada
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo, come pieno il mondo è di gente che si sente importante o "grande" quando può parlare a ruota libera di violenza e intolleranza, molti alla prova dei fatti poi sono null'altro che aria fritta e basta, di veramente pericolosi per fortuna ce ne sono pochi
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Diciamo che mettono in pratica come possono, alcuni non vogliono o non sono così criminali da "sporcarsi" le mani dando manganellate in testa alla vittima di turno, si limitano a minacciare, a fare i boss (in genere della loro scuola), a incutere terrore. Altri invece non si fermano alle minacce e agli insulti ma picchiano e anche forte. I casi estremi sono quelli che vanno in giro armati, credo che prima o poi finiranno in galera. A Roma il fenomeno è preoccupante, soprattutto nelle scuole il nazifascismo sta riprendendo piede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Come mai non è ancora intervenuto nessuno a dire "eh, ma pure i comunisti..."?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sono bambini, quando cresceranno si renderanno conto delle cazzate che sparavano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il fenomeno è preoccupante soprattutto se non lo si ferma in tempo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e si..è tutta colpa dei fasssisti...sopratutto di sera.. si sa che pericolosi non sono i romeni o albanesi che non girano mai coi coltelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Esisto due razze di imbecilli: questi che hai portato ad esempio tu, e loro
![]() Però a me fan ridere, son delle macchiette. Fanno folklore ![]() ![]() PS Ah, questono per dire "Ah i comunisti...", ho ben sottolineato il mio pensiero su codesti cIattatori ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 24-01-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
la maggior parte fa così per darsi importanza , è una cosa da bambini e tali sicuramente saranno . lascia perdere ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
nomi, nomi, vogliamo nomi ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.