|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Portatile in questo periodo: conviene?
Ciao a tutti! Secondo voi conviene ora come ora prendere un portatile sui 1000 euro? Stavo pensando di prendere un Dell, e sul sito ci sono offerte molto allettanti; tuttavia, mi chiedevo se queste offerte significhino che stanno finendo le scorte e che presto rinnoveranno la linea. Voi che ne pensate? Considerate che non mi interessa molto essere dx10 compatibile (soprattutto per un portatile), anche perché credo che le schede dx10 per portatili non arriveranno molto presto.
Altrimenti se avete altre marche da proporre (non mac plis) sono pronto a considerarle. Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
aspetta un mesetto (a meno che non trovi l'offertona)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Io aspetterei.
Tanto per citare dell all'inizio di ottobre vendeva in offerta la configurazione più spinta del 9400 a 1299.Fino a ieri la stessa configurazione con hd da 160gb (invece che da 120gb come in ottobre) era in offerta con spedizione gratuita a 1499.A 4 mesi distanza l' offerta attuale la vedo come specchietto per rifilarti qualcosa che in breve tempo sarà superato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, mi intrometto tanto ho gli stessi dubbi....anchio sto tenendo d'occhio dell e i suoi prezzi, come mai sapete che i prezzi caleranno tra un mesetto?è un calo ciclico annuale?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
non capisco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E' un pò come le vecchie TV rispetto a quelle a schermo piatto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
edit: mi ero di dimenticato di ringraziare superkoala che ha scritto per rispondermi, e non tanto per... Ultima modifica di submix : 22-01-2007 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.