|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi sono scomparsi i puntatori del mouse!
ciao ragazzi,ho da tempo un problema:
mi sono scomparsi i puntatori del mouse;andando su start-pannello di controllo-mouse-puntatori,mi compare una finestra con scritto: il file C:\WINDOWS\cursors\beam_m.cur,che contiene il cursore "selezione testo",è danneggiato o mancante,e sotto mi dice di fare ok.ma cliccando su ok mi da altre finestre,con altri errori simili. Perchè mi da questo tipo diciamo di errore?a cosa è dovuto? Aiutatemi per favore!!!grazie 1000! Ultima modifica di cobra6122000 : 21-01-2007 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sai usare il computer solo con la tastiera? ti chiedo questo perchè devi fare delle scansioni on line di bitdefender e kaspersky.
sulla tastiera premi "bandiera di windows"-> programmi-> internet explorer e digita nella barra indirizzi quanto segue alla lettera: http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp poi "invio". dopo aver scansionato fai la stessa cosa co questo link: http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html oppure altra soluzione è sostituire quel file danneggiato con uno che ti passerò io, devi metterlo della directory che hai citato su è riavviare il computer, poi mi fai sapere se funziona il muose. scaricalo da quì: http://rapidshare.com/files/12670699/beam_m.cur.html
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 21-01-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmg; ti consiglio di cambiare locazione al file visto che è accessibile solo per chi ha la toolbar. magari fatti uno spazio su altervista e caricali li
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non ho più i puntatori del mouse
Ciao ragazzi, forse mi sono spiegato male,io il puntatore sul desktop ce l'ho, la classica freccetta bianca, ma andando su START-PANNELLO DI CONTROLLO- MOUSE-PUNTATORI non mi visualizza nessun altro puntatore, praticamente mi sono scomparsi tutti,e mi dice:
Il file C:/WINDOWS/Cursors/3dgarro. cur,che contiene il cursore "Selezione normale", è danneggiato o mancante. e cliccando su OK mi si visualizzano altri tipi di errori simili dicendomi che il file è danneggiato o mancante. Perchè tutto questo? Spero che questa volta mi sia spiegato meglio. Aiutatemi!!!!! Grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.