|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
[PS2] Consiglio acquisto chip modifica
Ciao a tutti. Vorrei un vostro parere sull'acquisto di un chip per la modifica della play2.
![]() Le mie preferenze sono:
Per ora la mia scelta è caduta sul MODBO 745 che ho letto essere un clone dell' Infinity, con un costo che si aggira attorno ai 15€. Altrimenti ho trovato il DUO 3 GOLD, identico prezzo e identica compatibilità con tutte le playstation. Quale dei due chip mi consigliereste? Sono affidabili? Se avete da consigliarmi altri chip da proporre con caratteristiche simili sono pronto ad ascoltarvi. ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ormai non è il chip a fare la differenza, ma l'installazione!
ergo puoi risparmiare sul chip, ma se lo installi da cani stai sicuro che nel giro di poco la play va in paranoia.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ti consiglierei il matrix infinity, hai una play2 grossa o una slim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
conta che le modifiche vanno fatte su entrambe, sia sulla ps2 che sulla slim. ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
perchè preferisco prendere una cosa sicura e parecchio testata piuttosto che una cosa che non si può definire clone (dato che se fosse un vero clone sarebbe identico in tutto). assicurati che ti faccia funzionare i dual layer e per funzionare intendo che i giochi girino non solo all'inizio ma fino alla fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
duo gold 3.....da installare ti faccio sapere se e andato tutto bene
![]() ![]() 30 euro sn troppi ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
per quella cifra (o meno) prendetevi lo swap magic. Con 50-60E avete una modifica installata e garantita.
Considerate la possibilità di fare fuori la console saldando. Un ottica rovinata dallo swap costa meno. Però swap magic + ottica =circa una modifica installata e garantita, in termini economici.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma è difficile installare questi chip???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.