|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Connessione wi fi Salta
Ciao a tutti;
Premetto di non essere un drago in questo argomento e probabilmente le mie domande vi risulteranno stupide... Sono in un college in America che ci fornisce connessione Wi Fi, ultimamente mi accadono cose strane... spesso apparentemente senza motivo la connessione mi salta, non per poco segnale perchè il segnale è sempre o buono o ottimo... per qualche altro motivo a me ignoto mi salta e dopo alcuni secondi mi torna tutto apposto, ho delle specie di black out alla connessione. Una cosa che noto e non so se è importante è che la velocità di connessione mi cambia continuamente, 24 mb/s 11 mb/s 54 mb/s, il tutto velocemente e senza cambiare la posizione del mio portatile...la mia scheda di rete è integrata ed è una intel(R) Pro/Wireless 2200BG Network Connection. Onestamente ho pensato di trovare eventuali driver aggiornati ma non saprei nemmeno dove cercare. Può essere una ragione? Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie! Fatto...ora però ho un altro problema...ora il segnale me lo indica sempre o basso o molto basso e di conseguenza la connessione è quasi inutilizzabile...
Perchè? c'è modo di settare qualche parametro diversamente o di fare qualche test a riguardo per trovare la migliore configurazione? Grazie ancora in anticipo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ti dico solo questo:
Con il router Netgear DG834G e la chiavetta USB WG111 ho sempre avuto anche io il tuo stesso problema. Credimi, ne ho provate 1000 di soluzioni e ha sempre avuto questo problema delle disconnessioni. Risolto collegando il router direttamente al computer! Non ne potevo più di questo wireless non funzionante!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se il segnale è basso è basso...
cerca di spostare le stazioni e controlla il segnale con netstumbler
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho letto il post; madonna non pensavo di essere parte di una così nutrita maggioranza di disperati... Ho seguito i vostri consigli...installato gli ultimi driver 9.0.4.26...settato le proprietà come suggerito...ora vediamo...testo un pò e vi faccio sapere.
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sfortunatamente non porto buone nuove.
La situazione è lievemente migliorata ma ancor lontana dal definirsi stabile... La potenza del segnale con i nuovi driver è magicamente diminuita! Con le modifiche da voi suggerite nell'altro thread ho ottenuto un pelo più di stabilità ma crash ancora frequenti. Temo che l'unica soluzione sia provare a cambiare scheda... Posso fare qualcos'altro? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.