|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ERRORI CRC
Raga vi prego aiutatemi ho un serio problema... Premetto che come adsl ho LIBERO (anche se credo nn c entra niente), comunque quando scarico da internet dei file (che siano multivolume, o anche semplicemente dei file singoli compressi ) nel momento in cui sto per decomprimerli Winrar (ultima versione) mi da un errore CRC dicendi che il file è danneggiato... Ora non ho problemi ne di hardware - e posso dirlo perche ho provato a scaricare le stesse cose con un pc diverso , sempre in casa mia- ne di software - in questo caso winrar o comunque il pc va bene..... Questo mi accade con qualunque file di grosse dimensioni da decomprimere da qualsiasi sito quindi i file che scarico non sono danneggiati . Infine ne deduco che ho un problema per quanto riguarda la linea adsl , come faccio ??? Vi prego aiutatemi perche cosi non riesco a scaricare nulla .. Ah preciso che gli errori CRC me li da qualsiasi programma di estrazione perche ne ho provati diversi , ma soltanto su file presi da forum come questi (non su emule ad esempio)...... Ragaaaa AIUTATEMI sono disperato cosa posso fare per aggiustare questo problema di linea ADSL??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.