|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Onde del cellulare che disturbano
Ciao ragazzi,
(primo post su questa sezione). Dunque, guardando la tv nella mia stanza quando il mio vicino parla al cellulare sento sul televisore quel fastidiosissimo rumore causato dalle onde del telefonino. Ora, considerando che spesso queste chiamate durano anche più di un'ora, mi chiedevo se, oltre ad andare a spaccare il cellulare in testa al mio vicino , esiste un modo per isolare o deviare queste caspita di onde.Grazie e ciao.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
consigliali di cambiara cell perchè rischia di friggersi il cervello con quel cannone..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
tu comunque digli che ti rompe le balle mentre guardi la tv e minaccialo di morte
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tempo fa affrontai il discorso "disturbo del cellulare al cinema" con dei miei colleghi praticanti avvocato.Io volevo comprare un apposito apparecchio creato dal Mossad (il servizio segreto israeliano) che serve ad isolare totalmente le onde su cui trasmettono i cellulari.Certo,è stato detto,il rimedio oltre che essere illegale è anche un tantino dispendioso e troppo drastico. Io da par mio dissi che si trovano in Internet (questi apparecchi) facendo una ricerca in Internet e che in alcuni teatri o cinema sarebbe proprio obbligatorio usarli.E' chiaro che io sto solo riportando la discussione tra legali e nulla altro dunque non sto consigliando nulla a nessuno.Siete pregati dunque di non tacciarmi di istigazione a delinquere perchè non è così io sto solo riportando una conversazione.Ora secondo me prova con fermezza ma civilmente ad esporre al tuo vicino il tuo problema senza parlargli delle possibili soluzioni illegali.
A noi praticanti avvocato insegnano che con il dialogo si risolve tutto...io non la penso così(alcune cose come questa non possono risolversi con il dialogo ,ma è una mia personale idea). Altrimenti prova a spostare il tuo televisore..certo sarebbe la dimostrazione che uno non è neanche padrone a casa sua,comunque mi sentivo di dirtelo. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però giusto per curiosità darò uno sguardo a quei sistemi.. Grazie x i consigli raga
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
scherma le casse della tv....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se tu comprassi una tv lcd forse non sentiresti più disturbo o quasi...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
sisi.. scherma le casse.. compra l'lcd.. ma non guardarla proprio la televisione no? E' tanto importante?
Ma andiamo!! Va da lui e digli di non scassare le balle, altrimenti vai di isolatori d'onda
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ho capito, devo andargli a spaccare il cellulare in testa per risolvere
Scherzi a parte, visto comunque che credo il problema sia reciproco (con la differenza però che io il telefonino lo uso assai raramente), e visto che questi isolatori di onda oltre a essere illegali credo siano anche molto costosi, quali sono i sistemi economici per schermare le casse di una tv?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

, esiste un modo per isolare o deviare queste caspita di onde.
tu comunque digli che ti rompe le balle mentre guardi la tv e minaccialo di morte