|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SONO STATO TRUFFATO DA UN UTENTE PER UNA STAMPANTE
la IP4200
questa stampante l'ho comprata da satanaxe ma ho scoperto ke è DIFETTATA!!!!!!! l'ho presa ieri da lui a Bari con scambio a mano... però lui qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showt...ighlight=ip4200 eloggia la sua stampante.... dopo la prima pagina stampata bene dalla seconda in poi mi stamapa a righe! Lui mi ha detto ke sono le cartucce che son finite.... io gentilmente gli ho chiesto se potevo estiruirglela riavendo i miei 40e ma lui mi ha risposto così: *** EDITATO *** Girovagando tra i post rigurdanti la IP4200 ho trovato: ke mi hai venduto una stampante che fa cacare ( lo dici lui qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showt...ight=guida+4200 post del 5 dicembre ) e come mai nel post di vendita dice ke la stampante è perfetta??? ho anche letto ke ne hai cambiate 3 e ke quest'ultima ( quella ke mi ha venduto ) ha lo stesso problema delle altre 2..... leggo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showt...ight=guida+4200 leggo anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=1037 il 12 dicembre scrive: " mi è appena ritornata la canon ip4200 dall'assistenza con un paio di omaggi... vi tengo aggiornati sul discorso bande! EDIT: Benissimo. neanche il tempo di installare i driver che mi ritrovo una stampante che gracchia tutta, si blocca e mi restituisce messaggio di errore irreversibile e contattare servizio assistenza! MACOMECAVOLOSIFA? " Ho reso pubblica la cosa perchè mi ha molto infastidito! mi sono sentito preso per il culo.... Chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti! Io predento la restituzione della stampante e il risarcimento dei miei 40e!!!!
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz Ultima modifica di MM : 17-01-2007 alle 22:24. Motivo: Non si pubblica la corrispondenza privata senza esplicito assenso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
prima di rendere tutto pubblico dovresti risolvere con il venditore e/o eventualmente trovare le possibili soluzioni. Poi dovresti rivolgerti ai moderatori e così via...
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'HO GIà CONTATTATO!
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e tu coiessa la volevi vendere a me !
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si te la volevo vendere ma prima ke mi rendessi conto della cosa...
infatti se vedi sul mio topic ho scritto che non la vendo +
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per prima cosa questo è un Forum e non la trasmissione "Forum"
Secondo, se hai trattato tramite il mercatino di questo forum, è quella la sede delle discussioni, previo contatto con i mod della sezione Terzo, se hai trattato privatamente, a noi può dispiacere, ma sono fatti privati Detto questo la questione, per questa volta, si chiude qui |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.