|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 129
|
Assemblare pc
Ciao a tutti vorrei sapere, visto che sto per ordinare un pc a pezzi se montarlo sul case vuoto fino al sistema operativo è una cosa semplice come sembrerebbe nel leggere le guide su questo forum e l'unica difficoltà è nel dare la pasta sul dissipatore o ci sono delle cose più impegnative?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18707
|
Se hai gia una sufficente conoscenza dei computer e componenti interni , puoi montarlo senza problemi .
Se e la prima volta che assembli un computer fatti aiutare da qualcuno che lo ha gia fatto . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
|
Io per fare un po' pratica ho cambiato la pasta alla cpu, prova anche tu. anchio tra un po' sara' la prima volta, la cosa che mi preocuppa di piu' che ho paura di rompere qual cosa, per questo fa bene fare un po di pratica
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 129
|
Per i componenti interni non ci sono problemi, il mio dubbio sorge quando il pc è pronto, per il sistema operativo basta installarlo come quando facciamo un semplice format?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.



















