|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
scripting in java
Ho bisogno di avere all'interno della mia applicazione una shell in cui eseguire dello scripting.
Ero intenzionato a usare beanshell, ma questa permette di accedere anche all'applicazione che crea l'interprete beanshell. Io invece avrei bisogno che il mio interprete fosse una scatola nera e che non abbia accesso alla mia applicazione(come se creassi l'interprete su un altra jvm). C'è la possibiltà in beanshell o in un altro motore di script per java di fare ciò? ps. avevo pensato di mettere il classloader dell'interpreter a null, e settare tutte le variabili dall'esterno, ma non ho ancora provato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Mhhh... non sono sicuro di aver inteso bene i requisiti ma... jrunscript? C'è in java6, è un processo autonomo, lo lanci con ProcessBuilder e via.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
praticamente il mio recquisito è che se viene eseguito questo codice: DaoMiaApplicazione.instance(), dia errore. Questo perche non voglio che lo script abbia accesso inconsiderato al db(e in generale all'app). ps.instance è un metodo statico per un singletone. pps.non l'ho scritto io il singletone
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.