|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Discussioni tecniche su 802.11e
Buona sera a tutti mi chiamo firstlord e sono nuovo su questo forum, vorrei aprire questo topic con l'intento di discutere un pò sul wireless ed in particolare sull'ultimo(credo) standard di casa IEEE per le reti wireless: 802.11e quello che si occupa della QoS. Io me ne sto occupando un pò in ambito accademico e mi piacerebbe iniziare a parlarne un pò per scambiarci qualche info o consiglio.
Insomma fatevi avanti Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
-in una rete a commutazione di circuito la qos potrebbe essere il rispetto di BER e S/N -in una rete dati (paradigma TCP/IP) offrire garanzie di tempo a i pacchetti che viaggiano sulla rete lo standard "e" è stato fatto proprio per questo, offrire garanzie di tempo su una mezzo molto complicato (affetto cioè da delay spread etc....)
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. (A.Einstein dal Journal of Exothermic Science and Technology, Vol. 1, N° 9 - 1938) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.