|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: venezia
Messaggi: 40
|
Hard-disk lentissimo
scusate avrei bisogno di aiuto. Da qualche giorno i miei hard-disk sono diventati lentissimi praticamente fermi. Io sul case ho un cassetto estraibile e uso diversi hard-disk, mentre l' hard-disk primario è sempre quello, un maxtox da 80gb 7.200rpm. Ma da qualche giorno per spostare un file da 1gb-1,5gb il pc ci mette circa 5-7 minuti !!!!
Che cosa ne dite ? sono andato sulle proprietà del sistema ma tutti e due i canali eide sono impostati in modalità ultra-dma. All'accensione del pc la 1° schermata del bios mi dice che vede i due dischi e che è attiva la modalità ultra-dma x entrambi. Che sia saltata la scheda mama ? ah prima di questo problema la velocità del disco c: era di circa (a memoria) 30.000kb\sec |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.










Che cosa ne dite ? sono andato sulle proprietà del sistema ma tutti e due i canali eide sono impostati in modalità ultra-dma. All'accensione del pc la 1° schermata del bios mi dice che vede i due dischi e che è attiva la modalità ultra-dma x entrambi. Che sia saltata la scheda mama ? 








