|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Scheda video ati radeon 9250
Si tratta di una Ati Radeon 9250 perfettamente funzionante.
Ha il dissipatore passivo. Ottima per sistemi ultra silenziosi e compatti. La vendo a 20 € Mi sembra che sia completa di scatola e cd (non è mia ma di una mia amica). Valuto con precedenza lo scambio a mano.
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() Ultima modifica di haveacigar : 15-02-2007 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che marca è? TV-OUT? Che uscite?
Scatola e cd ci sono? Perfettamente funzionante? In coda.
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
in coda se ha il dvi.
la prendo subito con scambio a mano. Ovviamente rispetto la coda e non scavalco nessuno ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda se gli altri nn la prendono
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la scheda al 99% ha sia l'uscita dvi che l'uscita tv-out
funziona perfettamente.forse è ancora in garanzia.dovrebbe avere un paio di anni. dovrebbero esserci anche scatola e cd. questa sera prima di cena vedo di accertarmi della cosa. (la scheda è di una mia amica)
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok...se dai la precedenza a mano come hai detto e ha la dvi considerala presa.
![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ripeto al 99% ha l'uscita dvi e l'uscita tv-out
il perfetto funzionamento lo garantisco sin da subito...la mia amica rientra a casa domenica sera....cmq possiamo già metterci d'accordo......
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok dimmi tu..aspetto il pvt
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.