|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
downloader.swizzor.8.BK
ciao a tutti! sono nuovo di questo forum... cmq sono alle prese con un trojan fastidioso, downloader.swizzor.8.BK che mi sta assillando continuamente!
ho provato a cancellarlo con l'avg, ma niente! ho anche preovato dei programmi come CCleaner , ma tutto inutile il malware si ripresenta puntualmente ogni giorno! aiutatemi, grazie... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fai una scansione on line col kaspersky e bitdefender.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
l'ho fatta la scansione, ma nn me l'ha trovato.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ti invio una scansione con Hijackthis?
ma siccome è la prima volta che lo faccio e nn so come devo fare... illuminami! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Eventualmente il log con hijack this va postato nel 3d ufficiale di hijack, sezione 3d ufficiali.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quì il link dove postare il log di hijack this
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
l'ho fatto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho notato che da quando mi è entrato downloader.swizzor.8.BK, nn mi è + possibile scaricare gli aggiornamenti di windows xp!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
chiudere plz
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.