|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]VENDO ATHLON XP 2500+@3200+ + ASUS a7v880 + 9800pro + 512DDR 400mhz
Ciao,
ho da vendere i componenti del mio pc. i compoennti sono i seguenti: Processore ATHLON XP 2500+ barthon della prima serie senza blocchi, praticamente di quelli che senza overvolt stavano a 3200+ , ma anche oltre. io lo ho sempre utilizzato a 3200+ e mai oltre, anche perchè non sono uno smanettone dissipatore thermaltake con cuore in rame e ventola molto silenzioso, praticamente inudibile. Scheda madre ASUS A7V880, comprensiva di driver e cavetti. ha controller SATA RAID, inoltre ha anche l'uscita audio digitale coassiale, insomma una bella scheda. Scheda video Sapphire RADEON 9800pro da 128mb a 256bit. la scheda è stata utilizzata praticamente per nulla, infatti questo pc era il muletto e quindi non ci ho fatto girare giochi, e non è mai stata overcloccata. Ram da 512mb DDR a 400mhz vorrei realizzare per il tutto 200€. se sitete interessati fatemi sapere. -----------------REGOLE----------------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo visto che è tutto perfetto! -Preferisco chi vuol concludere senza lunghe attese. -Preferita consegna a mano. -Pagamento su postepay. -Mi riservo il diritto di ritare dalla vendita dato che devo sapere da un amico se lo prende e dato che è in vendita anche su altri forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
ciao smebri?se si coda per cpu (a seconda del prezzo), se no un UP per te
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
io prenderei l'asus
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ragazzi preferirei vendere in blocco, così mi risparmio di fare 1000 spedizioni.
il prezzo magari è un pochino trattabile! ![]() cmq nel caso vendessi tutto (anche separato) vi tengo in cosiderazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.