|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho graffiato cerchi in lega x salvarmi le mie chiappe contro uno sconosciuto X_x
ciao ragazzi oggi in macchina stavo andando verso grosseto, un certo punto davanti a me vedo una fiat coupe raso a terra con estetica cadamuro colore rosso quello con alettone regolabile dietro
vabbè ma andava a 65km/h vabbè tanto quella strada è vietato sorpassare perchè ce il cartello con divieto di sorpasso certo punto questo arriva sparato e mi ha staccato in curva e se passava la macchina? azz sua vabbè andavo sempre a 100km/h allora questo ancora rallenta a 65km/h ma cacchio almeno vai a 110km/h io ho pensato autovelox invece gps mi segnava tutto libero nessun velox vabbè appena sto x risorpassare questo accellera mah io boh vado a 90km/h che è meglio va dopo pochi minuti questo ri va a 65km/h allora quando mi stava dietro mi ha lampeggiato e mi ha invitato di fermarmi io non mi fermo continuo per grosseto alla fine questo mi stava al troppo al allora gli ho fatto il dito e mi sono imboccato nel podere dove conosco io è tutto sterrato con le pietre so che le auto a rasoterra quando passa li so caxxi però la mia ho graffiato i cerchi OZ vabbè si puo riverniciare cmq oggi è stata la giornataccia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che macchina hai?
Cioè hai graffiato i cerchioni per correre contro di lui?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
vi è andata bene che non vi siete ammazzati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
una croma
comunque non ho capito nulla |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per forza che si è fermato...altrimenti gli si smontava la macchina...infatti lui non si è graffiato i cerchioni...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
bah
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 27-06-2007 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non ho capito, sei scappato da lui perchè?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motore minimo del fiat coupe' è il 1800 16v 131 cavalli (fra l'altro io ce l'ho Hai fatto bene a infilarti nello sterrato altrimenti non ti salvava nessuno... Cmq non rifarlo mai piu' perchè: 1) si rischia di coinvolgere gente che non c'entra 2) a forza di correre prima o poi... 3) non si sa mai che gente che c'è in giro E cmq anche il tuo atteggiamento è stato sbagliato (mai raccogliere le provocazioni) Ultima modifica di Kharonte85 : 27-06-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
1) quando vedevo il traffico andavo nell'altra strada però no a tavoletta sempre a 100km/h 2) io odio correre 3) quel tipaccio sarà ubriaco o propabile che portava qualche arma il mio atteggiamento non lo so stavo pensando la tattica |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Il tizio della Fiat Coupè provasse ad andare ai 65km/h davanti ad un bel bilico, la seconda volta che frena si ritrova i fanali del camion in macchina...
![]() Cmq questo racconto è molto simile a quello che successo a qualcun'altro qua dentro che fu rincorso dai coatti omofobici. Se fossi stato in te, avrei chiamati i CC o la Polizia, se uno ti segue per 70km perchè lo hai sorpassato/umiliato, non ci sta con la testa...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

vabbè ma andava a 65km/h
e se passava la macchina? azz sua
vabbè andavo sempre a 100km/h
vabbè appena sto x risorpassare questo accellera