|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aiutino windows live spaces [URGENTE]
ho cambiato indirizzo e vorrei spostare il mio windows live spaces... si può fare o ormai resta in quell'indirizzo vecchio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho un account hotmail con il mio windows live space completo, pero siccome ci sono troppi contatti ke rompono mi sono fatto un altro account solo con i miei amici pero vorrei passarci il mio windows live space... è possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() secondo me..o metti delle restrizioni per l'accesso al tuo vecchio Windows Live space, di modo che vi possano accedere solo i tuoi amici, o..rifai identico tutto il tuo spazio al nuovo indirizzo.. ![]() x quel che ne so non si può prendere di blocco uno spazio e cambiarlo solo di indirizzo..credo ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.