|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Trasformare un po in un router
Salve a tutti,
ho un pc connesso ad internet tramite lan e con una scheda wireless configurata come access point. Per trasformare questo pc in un router e condividere quindi la connessione internet con gli altri pc connession con la wireless, è necessario qualche particolare software di routing installato. Sul pc è installato windows xp home. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti converrebbe mettere almeno il 2003 server
ma suggerirei una debian ben compilata tutmosi ti potrebbe dare forse maggiori informazioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
grazie.
preferirei windows...visto che con linux non ho molta dimestichezza. Ma non esiste un programmino ad hoc che espleti funzionalità di routing?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
su windows ???
che funzioni bene ??? forse ma non ne ho mai cercati altrimenti pur non essendo il massimo sempre su windows c'e' 2003 server (small business dovrebbe andare) ma dovrai cmq reinstallare il so
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se poi funziona o meno non so dirlo, io uso Win Server 2003 e debbo dire che va bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.