|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
[To+sped] Vendo Notebook Packard Bell S8600 in garanzia e come NUOVO
Vendo il Notebook Packard Bell S8600 comprato il 21-01-2006 con estensione di garanzia Saturn di 4 anni (20-01-2010) riscontrabile dallo scontrino e certificato di garanzia Saturn che rilascero' all'acquirente.
Il notebook funziona perfettamente, non ho mai riscontrato nessun problema, non e' mai stato mandato in assistenza. Nessun bad pixel su LCD, nessun graffio e/o taglio sulla scocca. La batteria e' stata testata solo all'acquisto, percio' e' come NUOVA. Usando Battery Eater 05 ho ottenuto come risultato: 3 ore e 14 minuti di durata (senza selezionare il risparmio energetico della scheda video) Testato sia con Windows XP Home in dotazione sia con Mandriva 2007. Il prezzo di vendita: Euro 700,00 Per qualsiasi informazioni o per avere altre foto contattatemi. Regole della vendita: 1) Priorita' alla consegna a mano 2) Possibilita' di spedizione a carico dell'acquirente con postacelere (1 plus o 3) assicurata 3) Non si accettano scambi 4) In vendita su altri forum, quindi la vendita si puo' concludere con un utente di altri forum 5) Si metta in coda solo chi veramente interessato Caratteristiche: CPU:Centrino M 750 1.86 GHz 533 MHz 2 MB Chipset: Intel 915PM/GM RAM: DDR II 1024 MB (2x 512 MB) Dual Channel Hard Disk: SAMSUNG HM080JI SATA 80 GB 5400 rpm Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer TSSTcorp CD/DVDW TS-L632B 5x DVD-RAM, 2,4 DVD+R DL, 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 24x CD-R, CD-RW LCD: TFT WXGA 15.4'' Glare Type 1280 x 800 pixel Scheda video: ATI Mobility Radeon X700 512 MB HyperMemory (256 MB dedicati + 256 MB) Audio: Realtek HD Altoparlanti: 2 speakers stereo + subwoofer Modem: 56 Kbps V.92 LAN: Ethernet 10/100 Wireless: Wi-Fi 802.11b/g Mouse: Mouse Touch Pad Porte: 4 USB 2.0, 1 Firewire, 1 VGA, 1 TV-Out, 1 Uscita cuffie, 1 Ingresso microfono, 1 Slot PCMCIA, 1 Card reader 4 in 1 (xD, SD, MS, MS Pro), 1 Connettore Modem, 1 Connettore Lan Batteria: Ioni di litio Capacità 4800 mAh Dimensioni: 360 mm x 256 mm x 38mm Peso: 2.8 Kg Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 226
|
Coda... ma devo prima verificare di non aver già concluso con un altro
Il note è ottimo, ma 700 € sono troppi. Quanto sei disposto a trattare?
__________________
Ho concluso felicemente con: R4C00N, sagomaccio, phad, DJ491, B|G|O, dado2005 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
Ti ho risposto in PVT
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
Messaggi: 1112
|
interessato se cali
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
interessato a 600 euro spese in j+1 assicurato a metà, sono interessato però ti avviso che sto trattando 3 portatili con le stesse caratteristiche per lo stesso prezzo e quindi devo vedere cosa mi rispondono anche gli altri venditori
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
In Euro 700,00 posso al massimo comprendere le spese di spedizione con paccocelere3 assicurato; sotto non posso scendere
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2437
|
Coda, mentre ci penso se puoi pensa
__________________
78 trattative concluse CLICCA |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
Per la consegna a mano posso togliere Euro 15,00 di spese di spedizione
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
|
coda...hai MSN e ne parliamo un pò...?????
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
|
Quote:
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Quote:
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
Di seguito riporto quello che c'e' scritto nel documento che Saturn rilascia a coloro che fanno l' estenzione di garanzia:
"NUMERI UTILI PER LE RICHIESTE DI ASSISTENZA SERVIZIO CLIENTI SATURN Per la gestione delle richieste relative alle Sezioni 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO e 2. ESTENSIONE DELLA GARANZIA attraverso il Servizio Clienti Saturn - Nuova Garanzia Blu in funzione 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 20.00, al numero 800/99 23 00. CENTRALE OPERATIVA MONDIAL ASSISTANCE Per la gestione delle richieste relative alla sezione 3. ASSISTENZA ABITAZIONE attraverso la Centrale Operativa di Mondial Assistance Italia S.p.A., in funzione 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno ai numeri 800/48 29 66 o 02/26.609.452. RESO O RECESSO Il Cliente/Assicurato potrà ottenere il rimborso del Certificato di Garanzia nel caso di reso/recesso dall'acquisto del bene assicurato, purché esercitato nel termine previsto di 8 giorni solari dalla data di acquisto. A tal fine il Cliente/Assicurato dovrà restituire a MEDIAMARKET il Certificato di Garanzia originale della Nuova Garanzia Blu. Il rimborso sarà effettuato unicamente mediante Buono Acquisto. ESTRATTO DELLE CONDIZIONI GENERALI E PARTICOLARI DI ASSICURAZIONE DEFINIZIONI Nel testo che segue si intendono per: SOCIETÀ: Mondial Assistance Italia S.p.a.. CONTRAENTE: MEDIAMARKET S.p.a. che sottoscrive la Polizza con la Società per conto dei propri clienti Assicurati. CERTIFICATO DI GARANZIA: il documento che attesta la copertura Assicurativa Nuova Garanzia Blu. ASSICURATO/I: il soggetto, acquirente del prodotto messo in vendita presso i centri Saturn, il cui interesse è protetto dall'Assicurazione stipulata dalla Contraente, cui può aderire, facoltativamente, secondo le modalità delle polizze per conto di chi spetta; di seguito definito anche “il cliente”. CENTRALE OPERATIVA: la struttura di ELVIA Service S.r.l., Centrale Operativa della Società in funzione 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. RISCHIO: la probabilità che si verifichi il sinistro. SINISTRO: l’evento futuro, dannoso e incerto, che determina lo stato di necessità per il quale è prestata l’Assicurazione. DANNEGGIAMENTO ACCIDENTALE: il danno subito dal prodotto assicurato provocato da azione fortuita ed esterna che produca una rottura, un difetto/mancato/cattivo funzionamento del bene stesso, esclusi, quindi, i danni derivanti da difetto intrinseco del prodotto e quelli derivanti da dolo o colpa grave dell’Assicurato. FURTO: il reato, previsto dall’Art. 624 del Codice Penale, perpetrato da chiunque si impossessi della cosa altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri. ABITAZIONE: fabbricato o porzione di fabbricato adibito ad esclusivo uso abitativo, situato in territorio italiano, residenza anagrafica dell'Assicurato. NORMATIVA La Società garantisce ai Clienti della Contraente i seguenti servizi di assicurazione e assistenza. SEZIONE 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO Con la presente Polizza la “SEZIONE 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO” garantisce all’Assicurato che il prodotto sarà protetto nei 60 giorni successivi all’acquisto per le seguenti casistiche: danneggiamento accidentale o furto del prodotto acquistato. Per danneggiamento accidentale devono intendersi le ipotesi di danno non derivanti da difetto intrinseco/o cattivo funzionamento del bene ovvero a colpa grave o dolo dell’Assicurato. ESCLUSIONI Sono esclusi dall’ambito di applicazione della Garanzia: a) qualsiasi bene che abbia un prezzo al pubblico unitario inferiore a € 155,00 (IVA compresa); b) i telefoni cellulari; c) gli accessori o parti di telefoni cellulari; d) le autoradio, gli autoriproduttori di cassette, di CD, di Mini-Disc, di DVD ed i sistemi GPS in genere previsti per l'uso in auto; e) furto o di danneggiamento causati da atti vandalici, terrorismo, frode, abuso, normale usura, deterioramento graduale, parassiti, difetti inerenti al prodotto, guerra e ostilità di ogni genere (ivi compresi, senza limitazione, invasioni, ribellioni o insurrezioni), contaminazione da radiazioni, confisca da parte di qualsiasi governo, pubblica autorità o autorità doganale e di confine, contrabbando, sinistri dipendenti o collegati in qualsiasi modo ad attività o atti illegali, cause di forza maggiore (ivi compresi, senza limitazione, inondazioni, uragani e terremoti) e per sinistri occorsi mentre il prodotto si trovava a disposizione di o sottoposto alla custodia o al controllo di un qualsiasi vettore; f) ogniqualvolta l’acquirente non abbia esercitato la diligenza dovuta per evitare o diminuire l’entità del sinistro o il danneggiamento del prodotto per il quale si richiede l’indennizzo assicurativo. Come diligenza dovuta si intende il corretto adempimento di tutte quelle attività di cura, attenzione e sorveglianza richieste dalla diligenza del buon padre di famiglia ad un soggetto che si trovi nella stessa o in simili circostanze per salvaguardare e proteggere un prodotto da furti o danneggiamenti; g) i prodotti rubati in luoghi pubblici sono esclusi dalla copertura assicurativa a meno che essi non fossero chiusi a chiave ove e quando ciò é possibile. I prodotti rubati sono in ogni caso esclusi dalla copertura assicurativa a meno che essi siano stati denunciati come rubati, entro 12 ore (o entro il più lungo termine eventualmente stabilito da eventuali disposizioni di applicazione necessaria), alla Polizia o ad altra Autorità competente del luogo dove è avvenuto il furto; h) il furto di prodotti lasciati incustoditi dal proprietario in veicoli di qualsiasi genere (pubblici o privati) è sempre escluso dalla copertura assicurativa, indipendentemente dal fatto che i prodotti in oggetto fossero o meno contenuti in bagagli o contenitori; i) lo smarrimento o la perdita di un prodotto non sono coperti dall'assicurazione. Per perdita o smarrimento si intende qui la perdita del possesso di un prodotto, scomparso in maniera non spiegabile, senza che siano provati atti illeciti da parte di una o più persone. Nel caso di danno accidentale rimediato mediante riparazione il rimborso non coprirà l’I.V.A. e sarà soggetto ad una franchigia pari al 10% del costo complessivo sostenuto per la riparazione medesima. Nel caso di furto il rimborso sarà soggetto ad una franchigia pari al 10% del valore di acquisto del prodotto. LIMITI DI VALORE La Società sarà tenuta, nei limiti e con le esclusioni previste sopra, a rimborsare solo il minore dei seguenti importi: - il prezzo pagato originariamente dal cliente per l'acquisto del prodotto coperto dalla garanzia “Protezione dell'Acquisto” al netto della franchigia; oppure - i costi reali di riparazione del prodotto in questione al netto della franchigia e dell’I.V.A. OBBLIGHI DELL’ASSICURATO NELL’IPOTESI DI DANNEGGIAMENTO L’ASSICURATO, AI FINI DI OTTENERE IL RIMBORSO DELLA RIPARAZIONE DEL BENE O L’INDENNIZZO, DEVE: 1) portare il bene danneggiato presso uno dei centri di assistenza autorizzati dal produttore del bene; 2) compilare il modulo di denuncia sinistro che gli viene consegnato unitamente con la sua copia del Certificato di Garanzia (Mod. BLU1); 3) spedire a MEDIAMARKET – Servizio Nuova Garanzia Blu - Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) con lettera raccomandata A.R., entro il 30° giorno dalla data di accadimento del sinistro, la seguente documentazione: - modulo di denuncia sinistro, compilato in ogni sua parte, con indicazione dei dati bancari; - fotocopia della garanzia del produttore; - fotocopia della fattura di riparazione con dettaglio I.V.A.; - fotocopia del documento di acquisto del bene fiscalmente valido – scontrino o fattura; - fotocopia del Certificato Nuova Garanzia Blu. La non corretta e/o parziale compilazione e/o la mancanza di anche solo uno dei documenti sopra citati non darà corso alla pratica di sinistro. Qualora alla data di comunicazione del sinistro la documentazione inviata si rivelasse incompleta in tutto o in parte, il cliente verrà comunque debitamente avvisato ed avrà 45 giorni (dalla data in cui tale insufficienza documentale gli viene contestata) per produrre la documentazione mancante. Quest’ultima dovrà essere spedita sempre a MEDIAMARKET – SERVIZIO NUOVA GARANZIA BLU Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) a mezzo raccomandata. Scaduto tale termine il cliente perderà qualsiasi diritto al rimborso. NELL’IPOTESI DI FURTO L’ASSICURATO, AL FINE DI OTTENERE L’INDENNIZZO, HA L’OBBLIGO DI: 1) denunciare il furto alle autorità competenti del luogo ove si è verificato il sinistro entro e non oltre 12 ore dalla scoperta del furto; 2) compilare il modulo di denuncia sinistro che gli viene consegnato unitamente con la sua copia del Certificato di Garanzia (Mod. BLU1); 3) spedire a MEDIAMARKET - Servizio Nuova Garanzia Blu - Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) con lettera raccomandata A.R., entro il 30° giorno dalla data di accadimento del sinistro, la seguente documentazione: - modulo di denuncia sinistro, compilato in ogni sua parte, con indicazione dei dati bancari; - fotocopia della denuncia alle autorità competenti del luogo ove si è verificato il sinistro; - fotocopia del documento di acquisto del bene fiscalmente valido – scontrino o fattura; - fotocopia del Certificato Nuova Garanzia Blu. La non corretta e/o parziale compilazione e/o la mancanza di anche solo uno dei documenti sopra citati non darà corso alla pratica di sinistro. Qualora alla data di comunicazione del sinistro la documentazione inviata si rivelasse incompleta in tutto o in parte, il cliente verrà comunque debitamente avvisato ed avrà 45 giorni (dalla data in cui tale insufficienza documentale gli viene contestata) per produrre la documentazione mancante. Quest’ultima dovrà essere spedita sempre a MEDIAMARKET - SERVIZIO NUOVA GARANZIA BLU Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) a mezzo raccomandata. Scaduto tale termine il cliente perderà qualsiasi diritto al rimborso. LIMITI DI RIMBORSO I limiti di rimborso sono: 1.000,00 Euro per prodotto 6.250,00 Euro per evento* 32.500,00 Euro per anno *per “evento” si intende il furto o il danneggiamento di un insieme di prodotti contemporaneamente purché essi siano coperti dalla Assicurazione. SEZIONE 2. ESTENSIONE DELLA GARANZIA Con la presente Polizza la “SEZIONE 2. ESTENSIONE DELLA GARANZIA” garantisce all’Assicurato il rimborso della somma pagata per riparare il bene il quale presenti dei difetti di fabbricazione, quando sia già scaduto il periodo di efficacia della garanzia del produttore ed il periodo di garanzia legale a carico del venditore e sempre che il difetto si verifichi entro 48 mesi dall’acquisto del bene. Nel caso al difetto di fabbricazione sia stato posto rimedio tramite riparazione, il rimborso non coprirà l’I.V.A. e sarà soggetto ad una franchigia pari al 10% del costo complessivo sostenuto per la riparazione medesima. ESCLUSIONI Sono esclusi dall’ambito di applicazione della Garanzia: a) qualsiasi bene che abbia un prezzo al pubblico inferiore a € 155,00 (I.V.A compresa); b) i telefoni cellulari; c) accessori o parti di telefoni cellulari; d) i difetti del prodotto che “ab origine” non rientrano nella copertura della Garanzia del produttore; e) i prodotti che sono ovvero sono stati oggetto di un richiamo da parte del produttore e/o del distributore per difetti dichiarati o epidemici. La copertura assicurativa è esclusa ogniqualvolta l’acquirente non abbia esercitato la diligenza dovuta per evitare o diminuire l’entità del sinistro o il danneggiamento del prodotto per il quale si richiede l’indennizzo assicurativo. Come diligenza dovuta si intende il corretto adempimento di tutte quelle attività di cura, attenzione e sorveglianza richieste dalla diligenza del buon padre di famiglia ad un soggetto che si trovi nella stessa o in simili circostanze per salvaguardare e proteggere un prodotto dalle conseguenze di un eventuale difetto di fabbricazione. La copertura assicurativa è esclusa ogniqualvolta il difetto o il guasto non siano tali da impedire il normale funzionamento dell’oggetto assicurato oppure non siano attribuibili a difetto di costruzione, progetto o assemblaggio dell’oggetto stesso. Più in particolare la copertura assicurativa è esclusa se: 1. il guasto o difetto è coperto da garanzia del fabbricante o di terzi oppure è coperto da altra assicurazione; 2. il guasto o difetto sono causati da esperimenti, sovraccarico volontario, effettuazione di test, uso improprio, mancato rispetto delle regole di manutenzione, uso diverso o contrario a quello raccomandato dal fabbricante; 3. il guasto o difetto comportano soltanto la riparazione o la sostituzione di parti di ricambio (come ad esempio le lampadine, le batterie, le testine delle stampanti e dei fax, il toner e le cartucce in genere); 4. il guasto o difetto siano causati da sfregamento, graffiamento, ammaccamento oppure comportino la riparazione di cardini o coperchi e non compromettano la normale utilizzabilità dell’oggetto assicurato; 5. il guasto o difetto siano stati causati dall’uso di accessori non approvati dal fabbricante; 6. il guasto o difetto siano causati o consistano di usura, ossidazione, corrosione o qualsiasi altra forma di deterioramento pro-gressivo; 7. il guasto o difetto si siano determinati o manifestati in occasione o a causa di manipolazioni, riparazioni o operazioni di pulizia dell’oggetto assicurato compiute da soggetti diversi da quelli autorizzati o approvati dal fabbricante o dal distributore; 8. il guasto o difetto siano stati causati da radiazioni o da fenomeni collegati alla trasmutazione dell’atomo; 9. il guasto o difetto siano stati causati da conflitti armati, guerre civili, insurrezioni, rivolte, agitazioni e ribellioni; 10. il guasto o difetto siano stati causati da sequestri, confische e operazioni di distruzione condotte o decise dalle autorità, ivi comprese le autorità doganali; 11. il guasto o difetto siano stati causati da qualsiasi agente esterno (ad esempio variazioni improvvise della tensione di rete, perdita di acido dalle batterie, fuoriuscita di liquidi da apparecchi sovrapposti all’oggetto assicurato etc.). Inoltre, i danni arrecati dal blocco di parti mobili o rotanti causato da agenti esterni non è mai coperto dall’assicurazione (es: il cestello di una lavatrice bloccato da oggetti inavvertitamente lasciati nel bucato). OBBLIGHI DELL’ASSICURATO NELL’IPOTESI DI DIFETTI DI FABBRICAZIONE L’ASSICURATO, AI FINI DI OTTENERE IL RIMBORSO DELLA RIPARAZIONE DEL BENE O L’INDENNIZZO, DEVE: 1) portare il bene danneggiato presso uno dei centri di assistenza autorizzati dal produttore del bene; 2) compilare il modulo di denuncia sinistro che gli viene consegnato unitamente con la sua copia del Certificato di Garanzia (Mod. BLU1); 3) spedire a MEDIAMARKET – Servizio Nuova Garanzia Blu - Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) con lettera raccomandata A.R., entro il 30° giorno dalla data di accadimento del sinistro, la seguente documentazione: - modulo di denuncia sinistro, compilato in ogni sua parte, con indicazione dei dati bancari; - fotocopia della garanzia del produttore; - fotocopia della fattura di riparazione con dettaglio I.V.A; - fotocopia del documento di acquisto del bene fiscalmente valido – scontrino o fattura; - fotocopia del Certificato Nuova Garanzia Blu. La non corretta e/o parziale compilazione e/o la mancanza di anche solo uno dei documenti sopra citati non darà corso alla pratica di sinistro. Qualora alla data di comunicazione del sinistro la documentazione inviata si rivelasse incompleta in tutto o in parte, il cliente verrà comunque debitamente avvisato ed avrà 45 giorni (dalla data in cui tale insufficienza documentale gli viene contestata) per produrre la documentazione mancante. Quest’ultima dovrà essere spedita sempre a MEDIAMARKET – SERVIZIO NUOVA GARANZIA BLU Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) a mezzo raccomandata. Scaduto tale termine il cliente perderà qualsiasi diritto al rimborso. LIMITI DI VALORE La Società sarà tenuta, nei limiti e con le esclusioni previste dal Contratto, a rimborsare solo il minore dei seguenti importi: - il prezzo pagato originariamente dal cliente finale per l’acquisto del prodotto coperto dalla garanzia “Estensione della Garanzia” al netto della franchigia; oppure -i costi reali di riparazione del prodotto in questione al netto della franchigia e dell’I.V.A. SEZIONE 3. ASSISTENZA ABITAZIONE Con la presente Polizza la “SEZIONE 3. ASSISTENZA ABITAZIONE” garantisce all’Assicurato l’invio di un elettricista o di un idraulico o di un fabbro per interventi urgenti presso il proprio domicilio in Italia secondo quanto qui di seguito riportato. (Prestazione fornita con un mas-simo di 2 volte per Certificato Nuova Garanzia Blu). Quando: • intervenga un guasto all'impianto elettrico dell'abitazione assicurata che blocchi l'erogazione della corrente e ne renda impossibile il ripristino, o che comporti pericolo d’incendio, • in caso di furto o tentato furto con danneggiamento dei mezzi di chiusura della propria abitazione, od in caso di rottura delle chiavi di casa oppure di mal funzionamento della serratura tale da non consentire l'ingresso nella propria abitazione, • intervenga una rottura, un’otturazione od un guasto alle tubature fisse dell'impianto idraulico dell'abitazione assicurata che provochi un allagamento o una mancanza di erogazione d'acqua allo stabile, e che conseguentemente sia necessario un pronto intervento di manutenzione straordinaria. Mondial Assistance, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, compresi i giorni festivi, provvede ad inviare un elettricista, o un fabbro, o un idraulico per risolvere il problema. Resta a carico di Mondial Assistance l'uscita dell'artigiano e la prima ora di manodopera sino alla concorrenza del massimale di € 100,00 (I.V.A. compresa). Se, per cause indipendenti dalla volontà della Centrale Operativa, risultasse impossibile reperire un artigiano, Mondial Assistance provvederà a rimborsare all'Assicurato le spese sostenute, per l'uscita dell'artigiano e per la prima ora di manodopera, sino al massimale di € 120,00 (I.V.A. compresa) dietro presentazione di regolari fatture. ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI ASSISTENZA ABITAZIONE Per permettere l'intervento immediato di Mondial Assistance l'Assicurato deve comunicare alla Centrale Operativa tramite: • telefono 02.26609452 • Linea Verde 800/48 29 66 • telefax 02.26624021 indicando con precisione: • il tipo di Assistenza di cui necessita; • nome e cognome; • indirizzo e luogo da cui chiama; • recapito telefonico. La richiesta di rimborso delle spese sostenute, sempre che autorizzate dalla Centrale Operativa di Mondial Assistance, dovrà essere inoltrata accompagnata dai documenti giustificativi in originale a: Mondial Assistance Italia S.p.a. - Via Ampère, 30 - 20131 MILANO (MI). N.B.: Le spese sostenute e non preventivamente autorizzate dalla Centrale Operativa NON saranno rimborsate. Inoltre l'Assicurato dovrà: • farsi rilasciare dall'operatore che ha risposto alla sua richiesta di Assistenza, il numero di autorizzazione necessario per ogni eventuale rimborso successivo; • comunicare, insieme alla documentazione del danno, il numero di conto corrente presso la propria Banca con il relativo codice ABI, CAB e CIN. DELIMITAZIONI E PRECISAZIONI RELATIVE A TUTTE LE PRESTAZIONI DI SEZIONE 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO - SEZIONE 2. ESTENSIO-NE DELLA GARANZIA E SEZIONE 3. ASSISTENZA ABITAZIONE 1) Sono escluse prestazioni richieste in dipendenza: • di guerre, scioperi, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari; • di terremoti o fenomeni atmosferici aventi caratteristiche di calamità naturali; • di dolo dell'Assicurato; • di fenomeni di trasmutazione dell'atomo o radiazioni provocate dalla accelerazione artificiale di particelle atomiche. 2) Ogni diritto dell’Assicurato nei confronti della Società derivante dal presente contratto si prescrive dopo un anno dal verificarsi dell’evento che ha generato il diritto. 3) A parziale deroga di quanto previsto dall'articolo 1910 del c.c., all'Assicurato che godesse di prestazioni analoghe alle presenti, anche a titolo di mero risarcimento, in forza dei contratti sottoscritti con altra impresa di assicurazione, è fatto obbligo di dare comun-que avviso del sinistro ad ogni impresa assicuratrice e specificatamente alla Società nel termine di tre giorni a pena di decadenza. Nel caso in cui attivasse altra impresa, le presenti prestazioni saranno operanti, nei limiti ed alle condizioni previste, esclusivamente quale rimborso all'Assicurato degli eventuali maggiori costi a lui addebitati dall'impresa assicuratrice che ha erogato la prestazione. 4) Per qualsiasi controversia il Foro competente, a scelta della parte attrice, è quello del luogo di residenza o sede del convenuto. 5) Per tutto quanto non qui espressamente disciplinato si applicano le disposizioni del Codice Civile. N.B. Tutte le prestazioni sono fornite in Italia, per la durata contrattuale e secondo quanto previsto nelle singole garanzie. VALIDITÀ TERRITORIALE DELLA NUOVA GARANZIA BLU La Nuova Garanzia Blu è valida per i sinistri verificatisi nei seguenti paesi: Città del Vaticano, Italia, Repubblica di San Marino"
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
|
Quote:
cmq ribadisco il mio interesse per il notebook...hai possibilità di fare qualche foto....???? cmq se trattassi il prezzo sarebbe meglio dato che ad oggi con quella cifra trovi un prodotto con qualche caratteristica in più.... Ribadisco sono davvero moooolto interessato....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
Per quanto riguarda:
- le foto non ci sono problemi; mi scrivi la tua email in PVT in modo da spedirtele. - il prezzo; sfido chiunque a trovare a Euro 700,00 un notebook con 1.86 GHz di CPU, 1 GB di Ram DDR 2 Dual Channel, scheda video X700 con 256 MB dedicati e 256 condivisi (qualora fosse necessario per richiesta di calcolo), masterizzatore DVD DL supercompatibile, garanzia di 4 anni, ... E vero' che ci sono notebook con Core Duo / Core 2 Duo (ma non meno di Euro 900,00 con scheda video condivisa o con scheda video di molto inferiore ad una X700 - con scheda video dedicata non si trova niente di decente a meno di Euro 1100,00 e con 1 anno di garanzia); quindi non vedo perche' dovrei abbassare ancora di piu' il prezzo.
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
|
Quote:
di fianco nel mio profilo...
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
Ti ho mandato un' email con le foto del notebook
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
|
Quote:
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
Ripeto che Euro 700,00 sono poco trattabili
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
|
Quote:
Io come ti ho detto in pvt posso offrirti al 650€ ss incluse in assicurata...e credo che siano n prezzo di tutto rispetto per un prodotto simile inoltre ripeto non voglio perder tempo ne farti perder tempo se tratto così il prezzo è prechè sono realmente interessato a concludere
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
Messaggi: 1165
|
Il massimo al quale posso scendere e' Euro 690,00 comprese le spese di spedizione con paccocelere3 assicurato
__________________
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.











di fianco nel mio profilo...








