|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi serve 1 Programma di protezione!
Ciao Raga....mi servirebbe un programmino che all' accenzione del pc mi richieda l' inserimento della penna USB. Quando si scollega la penna USB il mio pc si blocchi e x fare il log mi chieda l' inserimento della penna e la psw! Un programma del genere esiste ma nn so il nome! Help me! Grazie 1000! Nn so se mi sono spiegato!
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Daniel_tex : 11-01-2007 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho risolto...a chi può interessare..... click sul link quì sotto:
http://tolac.p2pforum.it/downloads/d...ssword-121.exe Trasformare la propria penna usb in chiave d'accesso al computer Questo tutorial è veramente fantastico!! Quello che vi occorre è una penna usb di qualsiasi dimensione e un programma che poi vi darò il link per scaricarlo. Dunque,per proteggere il computer dall'accesso di utenti indesiderati esistono numerosi metodi. Il più semplice è la protezione con password di sistema, che però può essere facilmente aggirata da un hacker con esperienza. Non tutti sanno,però che è possibile trasformare una qualsiasi pen-drive in una chiave di sicurezza grazie ad un piccolo programma freeware e senza spendere un cent. Rimuovendo la chiavetta usb dal computer quest'ultimo andrà automaticamente in stand-by, e per riaccedere al computer non c'è che una soluzione: inserire la chiavetta usb che abbiamo tolto dal computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non funziona il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi dai l' e-mail ti mando il programma...poi lo condividete voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Basta che scrivi su google "doublepassword" ci stanno miliardi di siti....che danno il progamma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.